Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« La moto dei sogniLeggende in metropolitan... »

il ritorno del supereroe

Post n°250 pubblicato il 27 Marzo 2012 da luca77dgl6

Oggi affronto un tema molto scottante, no non parlerò della fornitura del gas, e neanche dei soldi che Emilio Fede voleva portare in Svizzera, e gli hanno detto: "questo denaro scotta" al che Fede gli ha risposto "vi giuro non stava nelle mie mutande", alla fine il banchiere svizzero non l'ha voluto neppure toccare più ed è stato rispedito in Italia, questa è la dubbia provenienza.
Parlerò di supereroi, di coloro che hanno attraversato parecchie generazione, i più famosi dei quali sono Superman, Spiderman, Batman, chi di noi non si è mai vestito da uno di questi tre, magari da bambino, o per una festa o per qualche situazione più hot, come quell'uomo che si vestì da superman per poi lanciarsi da un mobile sul letto facendosi un male assurdo, e bene Batman è tornato ed è stato anche multato perché la sua Lamborghini Gallardo nera con i contorni gialli non esibiva la targa ma un logo con un pipistrello.
Tempi duri per Batman fermato dalla polizia del Maryland nella contea di Montgomery che poi ha pubblicato le foto su Twitter e Facebook attraverso il suo account, e subito si sono scatenati un diluvio di commenti e una marea di speculazioni per cercare di smascherare l'identità di quell'uomo con l'immancabile mantello nero e il copricapo aguzzo. Qualcuno ha pure pensato a una trovata pubblicitaria, ma siccome il Maryland non è Los Angeles qui gli studios cinematografici c'entrano poco.
Lo stesso account su Twitter della polizia conferma ironicamente "che Batman è stato fermato sulla Route 29 all'incrocio con Prelude perché la sua Batmobile non aveva un regolare targa".
Ma chi è questo tipo che se ne va in giro su una Lamborghini da 200 mila euro vestito da uomo pipistrello come fosse carnevale? In rete circolano carie tesi: quelle più accreditata, riportata dal sito Jalopnik, è che dietro la tuta di Batman si nasconda un ricco benefattore. Vestito da Batman andrebbe a vistare gli ospedali della zona per far sorridere i bambini malati. Un po' come Bruce Wayne, il miliardario filantropo della saga che si maschera per combattere il crimine. A domani se vi va.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963