Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Finti vigili urbaniil ritorno del supereroe »

La moto dei sogni

Post n°249 pubblicato il 26 Marzo 2012 da luca77dgl6

Amici vicini e lontani perdonate l'assenza protrattasi per queste due settimane, in cui non sono stato qui a raccontarvi con garbo e stile come solo io so fare, so che a qualcuno saranno venute crisi d'astinenza, la modestia è la mia più grande qualità, ma come vi avevo annunciato in un post di un po di tempo fa, avevo dei lavori in casa da fare che mi hanno costretto a non usare internet per un po’.
In ognicaso ho scoperto di non essere un web dipendente, infatti non mi vuole nessuno, da oggi e fin quando sentirò quel qualcosa che mi brucia dentro, fosse solo l'influenza, io andrò avanti, fatta questa promessa premessa, veniamo al fatto del giorno.
Aveva trovato la moto dei suoi sogni, una Harley Davidson, la famosissima moto americana ad un prezzo interessante su un sito internet, pensava di avere fatto bingo, ma gli mancava ancora un numero, di aver colto l'affare al volo e di aver coronato quel sogno di sentirsi libero con il vento tra i capelli, magari di suscitare invidia e ammirazione, tra amici e ragazze: "fedi quel uommo selvagio con crossa moto americana", così aveva preso il coraggio a quattro mani, prima di spaventarsi perchè lui di mani me aveva solo due.
Quindi aveva deciso di acquistarla sborsando quei 12.500 euro richiesti dal sito d'aste, purtroppo il bel film e tutti i sogni di essere un harleista sono finiti li, Soldi persi: la moto non è mai arrivata e il venditore è stato denunciato per truffa.
Vittima del raggiro un altoatesino di 42 anni, o potremmo dire che un alto atesino è stato vittima di un colpo basso, eheh che battuta, al quale l'amore per le due ruote e la fiducia nell'onestà di chi aveva messo l'annuncio sul web sono costati piuttosto cari. L'intermediario della vendita fittizia, un inglese di 32 anni, che ha infatti incassato i soldi, ma la moto non è mai stata consegnata, al nostro povero alto atesino non è rimasto altro che andare a piedi, a domani se vi va.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963