Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Quant'é bella l'innoce...come è nato il cubo di rubik? »

... si per le galline

Post n°124 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da luca77dgl6

Non si sa più che storia inventare per mascherare le proprie magagne, ha dell'incredibile per non dire di più la stupefacente storia a Pergine Valsugana, in provincia di Trento.
Un contadino 82enne è finito sotto processo per avere coltivato marijuana nel suo orto, davanti al giudice che gli chieva conto della sua azione, l'anziano si è giustificato, sostenendo che "le piante erano soltanto per le galline", Il Gip del Tribunale di Trento, Carlo Ancona, ha concesso all'avvocato dell'anziano agricoltore il rinvio per dimostrare che l'82enne non è un "produttore di droga".
"L'uomo coltivava le piante per dare da mangiare alle galline utilizzando la 'cannabis sativa', proprio come si faceva una volta nelle valli trentine, sia come fibra al posto del cotone, sia come antiparassitario biologico, sia come mangime per gli animali da cortile", ha spiegato il legale. 
Il caso, ricorda il quotidiano l'Adige che ha riportato la notizia, risulta problematico dal punto di vista penale, perché in materia vige una rigida disciplina che non distingue tra chi coltiva cannabis per usi legati all'assunzione di stupefacenti, e chi la fa crescere per motivi analoghi a quelli del contadino trentino (o per scopi scientifici).
A denunciare la presenza sospetta delle piante vicino a insalata e pomodori dall'82enne è stato un vicino, che ha segnalato il caso alla Guardia di Finanza, poi intervenuta per un sopralluogo e attivatasi in seguito per la relativa denuncia all'Autorita' giudiziaria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963