Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Il dottor Alis 1° Puntata... si per le galline »

Quant'é bella l'innocenza che si fugge tutta via

Post n°123 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da luca77dgl6

Tema del giorno di questo blog, sono i bambini, il futuro di questo mondo, speranza per un mondo migliore, loro sanno sempre come sorprenderti, per la spontaneità, per un qualcosa che imparano, per un comportamento che ti lascia senza parole, questo è il caso di un bambino di Taranto che ha chiamato il 113 dicendo di voler consegnare alla Polizia i suoi amati ''ciucci''.
Di fronte all'inusuale richiesta l'operatrice del 113 ha chiesto al piccolo di parlare con la mamma, la quale ha confermato che il suo figlioletto di 4 anni non aveva alcuna intenzione di abbandonare i propri ''ciuccetti'', se non per consegnarli alla Polizia. L'agente a quel punto ha passato la telefonata al Dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Carla Durante, la quale, d'intesa con la mamma, il giorno del compleanno del bimbo, ha inviato due Poliziotti di Quartiere alla ludoteca di Lama dove era in corso una festicciola.
Tra lo stupore e i sorrisi di tutti i bambini presenti, i due agenti hanno preso in consegna ben 4 ciucci dal piccolo Marco e, in cambio della promessa che non li avrebbe mai piu' usati, gli hanno regalato un cappellino della Polizia.
Dopo una foto ricordo i Poliziotti di Quartiere hanno cosi' ripreso il loro normale servizio di controllo del territorio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963