Libera nos a malo - xo il mio male qual è ?!?
« Precedenti Successivi »
 

Noi=plurale maestatis

Perchè la vita non può essere come una videogame?!? Livelli, vite, scudi, armi, mostri finali. Nella vita reale abbiamo i "mostri", ma molte volte vincono loro, quando invece dovremmo sempre vincere noi. Abbiamo le armi, ma non possiamo usarle. Abbiamo scudi, fatti di carta. Abbiamo vite uscite dal tunnel, recuperate solo per la gioia di…
 

Post N° 49

siamo tornati, siamo di rientro. E'terminata la settimana piu bella che potessimo chiedere, che potessimo vivere. E'finita e probabilmente nemmeno ce ne siamo accorti, continuando a cercaci. Ho continuato a vagare la mattina presto cercandoti in cucina, ma ne te, ne la splendida colazione che preparavi c'erano. C'era solo il gatto, che vedendomi si dava il…
 

L'uomo con la pistola

Gli uomini con la pistola sono sempre i più temuti. Nei vecchi western guardano l'orizzonte rosso con sprezzante senso del pericolo, con lo sguardo truce, spento...distaccato. Sono gente cool.Gli uomini con il cavallo sono sempre li, sempre al centro del campo. Si divertono con niente, di niente sono contenti. Vagano, vagano, vagano.Sperando di trovare i…
 

Una giornata di agosto

Quante sorprese riserva una giornata di pieno agosto? Una mattinata afosa persa nel ritmo serrato di un pezzettino meccanico che non ne vuole proprio sapere di fare il suo maledetto "tic-tic", un pomeriggio annegato in una temporale torrenziale, una serata insieme all'amore della mia vita che non sarà lunghissima ma almeno è un inizio. Non…
 

Agosto

-2 settimane all'alba.. il giorno che tanto stiamo aspettando è dietro l'angolo. Finalmente... non vedo l'ora di vedere arrivare il pullman che ci porterà al mare, di sentire il rumore deciso e prepotente del motore che ci porta lontano da tutti e da tutto. Per una intera settimana a vivere e dormire sotto lo stesso…
 

Dicono che

Topolina, dicono che non siamo pronti.. che siamo egoisti... ma io voglio stare con te. Difendi, insieme a me, la nostra coppia. Hai già investito su di me una volta ed hai visto che in ogni circostanza tu abbia avuto bisogno io ci sono sempre stato e sempre ci sarò. Ora ti chiedo di investire…
 

Post N° 43

E'stato un esame difficile, una settimana davvero impietosa: non mi ha lasciato respiro. Lunedì il pomeriggio, senza macchina. Martedi e mercoledi il mattino con sveglia alle 6. Giovedi pomeriggio con ritorno a casa alle 21:00 e venerdì l'esame. Sabato di nuovo al lavoro. I risultati si sono visti: avevo sempre la nausea, un sonno assurdo…
 

Post N° 42

Momo, ascolta.... ti dico solo una parola xke tu sai quanto sei stata importante ieri, ancora piu del solito. ti amo..Sempre di più. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 

Post N° 41

Come vedi sono qua:monta su, non ci avrannofinché questo cuore non creperàdi ruggine, di botte o di età.C'è una notte tiepida
 

Il senso della vita

Tanti anni fa, quando per televisione passavano Happy Days e quel Fonzie sembrava un Dio, quando il problema più grande sembrava essere distinguere Mazinga Z da Goldrake. Quando si facevano i salti mortali per arrivare a casa e vedere gli ultimi dieci minuti dei Simpson. Negli anni in cui non c'erano tutte le macchine di…
 

« Precedenti Successivi »