Libera nos a malo - xo il mio male qual è ?!?
« Precedenti Successivi »
 

Speriamo di farcela o famo che ce la facciamo.

X favore basta con queste storie: l'assicurazione da pagare, la mano che interessa solamente a tratti alterni se fa male o meno, fare domande sempre e solo se ci sono interessi dietro, prendere soldi dalla tasche di una figlia, la falsità che regna sovrana, il decidere al posto degli altri. Per favore basta. Perchè x…
 

il dolore degli altri

xke il dolore degli altri ci serve per crescere, per maturare, per inasprirci tante volte, per capire.. insegna molto di più di qualsiasi professore. Una realtà di zucchero filato finisce per far vedere anche cosa c'e nascosto dietro, quel "dietro" che ogni tanto spaventa piu di ogni altra cosa. Sapere che una persona cara ha…
 

Post N° 37

Ma io mi chiedo: possibile che tutto il mondo deve decidere per noi e per ogni angolo che giriamo ci troviamo uno schiaffone sul muso contro?!? Meno male che ci sono i miei due colleghi fidati (diciamo pure che ormai sn amici!!) che cercano di tirarmi su il morale e che mi dicono "una volta…
 

Post N° 36

Momo, nn vedo l'ora che sia stasera per poter finalmente stare insieme a te ed addormentarci insieme stretti stretti (speriamo faccia un temporalino cosi rinfresca e stiamo proprio appiccicati). Che balle lavorare il sabato, tutti stanno dormendo o sono casa tranquilli mentre noi stiamo qui a romperci.... meno male che nn ci sono responsabili in…
 

Post N° 34

ciao nonna è un pò che non ti scrivo e nemmeno hai idea di quanto mi manca la tua voce che non sento da 6 anni che sembrano 6 vite. Come ti va lassù?Tutto ok? Quaggiù va cosi, sicuramente vedrai da te com'e che va. Se tu ci fossi probabilmente sapresti consigliarmi cosa fare, cosa…
 

Navetta speciale Fruty Barrato

eh si, parte dalla stazione FFSS ed arriva direttamente dove vuoi tu, direttamente nel tuo posto di lavoro senza obliteratrici e senza stare in piedi. Si viaggia con aria fresca, acqua, sedile imbottito e a fianco del conducente. E non si paga il biglietto!!Questa linea vale solo per la mia momo però eh!?!?Ahhh quante me…
 

Tutti al mare

si parte per il mare? Boh, forse, chi lo sa, sembra di si.Oggi si prenota e si parte. Sarà una settimana fantastica, finalmente io e te da soli, tranquilli e finalmente senza pensieri per almeno quella settimana li. Finalmente.Farò come l'anno scorso, scoppierò in un pianto liberatorio appena arrivati. Ma questa volta niente hotel palloso,…
 

"S" di spiga

non sfiga, quella lasciamola per un attimo da parte. Prendiamo la s, di spiga.Lo stesso rito di ogni anno, roba d'altri tempi, roba a cui non siamo abituati e roba a cui ci siamo abituati insieme: ti ricordi? Come un anno fa quando i problemi erano il mare e l'incertezza del futuro, ed oggi che…
 

1metro di catena

Anche il cane piu bravo del mondo, con un metro di catena, sotto il sole, diventa cattivo. Cattivo da fare paura, o forse semplicemente da strappare il cuore dalla pena.Questo paragone un pò forte mi ha fatto ragionare, capire come per similitudine può essere trattata una persona o come forse uno si aspetta di essere…
 

Sono quello

Sono quello che ti aspettava con la focaccia in mano, sicuro che quel pezzo di pane potesse renderti felice ed orgogliosa di me: al tempo stesso ero quello che andava parlando di te, in fare orgoglioso, a tutti i bipedi dotati di orecchie. Tutti dovevano sapere. Tutti.Sono quello che ti aspettava, e ti aspettava in tuta.…
 

« Precedenti Successivi »