MilleDonne - la Mia Anima Etnica
« Precedenti Successivi »
 

legāmi

Era quasi un carnevale quando incontrai il tuo sorriso di timido tracciatore di mappe (ma non eri lì per quello)e seduti in quel bar ascoltasti l'accenno alla mia vita. Pagammo in due, ricordi? E' strano il modo in cui vanno certe cose, ma noi andammo; andammo per vie buie verso un parcheggio dimenticato chissà dove,…
 

Louise

Respiri cercando d’imbrattare la vita con parole sapute di risposte mai avute. Annacqui le emozioni, insostenibili nel divenire, perché le sensazioni dirompono nel cuore impreparato. Si stacca il passato scollato dal muro come vecchio necrologio; ti assale il presente zattera nei marosi verso il futuro che ancora non vedi Si cresce. Fa male… ma si…
 

VIETATO SOGNARE

l viso, le punte dei seni e le ginocchia erano le sole parti che affioravano tra le zolle di schiuma leggera….l’acqua era calda e amplificava il battito del suo cuore….non era cambiato negli anni, ma era l’unica cosa che era rimasta uguale, tutto il resto era mutato. Con una mano si accarezzò il ventre scivolando…
 

Io sono Lu

Io sono: velenosamente dolce dolcemente velenosa fragilmente forte fortemente fragile coerentemente incostante incostantemente coerente affettuosamente perfida perfidamente affettuosa prepotentemente conciliante diplomaticamente aggressiva morbidamente testarda maliziosamente ingenua realisticamente sognatrice.  Mi piace avere ragione ma... non ho problemi ad ammettere che ho sbagliato, mi piace avere l'ultima parola ma... se ti voglio bene te la lascio anche…
 

« Precedenti Successivi »