LUCE DISPERATA

Una luce che si sta spegnendo

 

PRIMO ANNIVERSARIO

Oggi 02/01/2013 è il tuo anniversario: vorrei che il mio angelo custode mi desse l'indirizzo che tu ti sei dimenticato di lasciarmi. Non preoccuparti, non sono sola; ho tre parti di te. Oggi più che mai vorrei stringerti a me, come un tempo e sentire la tua forza farsi mia nel mio cuore. Ma posso solo sperare che il mio angelo custode ti porti un bacio da parte mia e ti dica: "tranquillo, lei è serena sapendo che la guardi mentre corri per i prati del Paradiso; ma ti prego non lasciare mai la sua mano".  Vorrei percorrere la strada per arrivare fino a te.

                                                             La tua bambina

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

 

 

NOTTURNO

 

 

 

« tanti auguri

TANTI AUGURI PER IL TUO ONOMASTICO LUCE DA PARTE DI ANDREA

Post n°11 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da lucenuova50

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lucenuova50
Data di creazione: 08/07/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hspigola46bianconigliosdidia73gianfrythecrowcoluciiltempodellaurorasoltanto_unsognolucenuova50Speciale_AmicoIlVoloDiUnPensieromifacciorapiredatemyimmortal75ancora.di.parole.1ancora.di.paroledesireeanderson
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

Gli angeli proteggono

 i sogni,

leggono i pensieri

e disegnano l'Anima...

E tu, sei il

mio Angelo custode..

 

LA TUA CHITARRA PIETRO

 

PER MIO PADRE

Che tu possa avere sempre

il vento in poppa

che il sole ti risplenda in viso

e che il vento del destino

ti porti in alto a danzare

con le stelle


 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963