Creato da bambina_88 il 03/04/2006

SiVive1VoltaSola

i momenti piu belli nn li senti qnd li vivi....ma qnd li ricordi e li rimpiangi!!!

 

 

« o_oriflessione »

I am

Post n°386 pubblicato il 02 Maggio 2011 da bambina_88

E se avessi solo il bisogno di scrivere...
il primo posto dove mi rifugerei è qst
infatti cm mi accade spesso sn qui
come senpre se avere una buona ragione
solo x il bisogno di comunicare...
x mettere in forma scritta cio k penso
x poter rileggere e analizzare nuovamente i miei pensieri
trovarne un perche
trovare un xk a qst costante malinconia e senso di vuto
sono davvero sola?
no!
ho solo bisogno di trovare qlksa k mi mantenga viva in questa vita
qlkuno cn cui condividere le mie giornate
Bhe allora!
Si credo di essere una persona sola
Incompleta
e qst incompletezza si traduce nel cercare qualcuno
in una costante ricerca
nn dell uomo giusto
ma di un uomo
di qlkuno k mi faccia compagnia
qst comporta ad accontentarmi
ad addattarmi e accettare anke situazioni k probabilmente nn avranno un futuro
giustificandole dal fatto k io c stia solo provando
o forse anke qst è una bugia
x nn accettare il fatto k le persone a cui mi interesso io nn hanno mai
lo stesso interesse x me
Qnt inviti rifiutati in qst gg
da persone di bell aspetto o meno
Ma io nn voglio il classico ragazzo k mi faccia fare bella fgura solo x la sua presenza scenica
io voglio qlkuno k mi tenga testa k nn mi renda la vita facile
cn cui posso sonfrontarmi e da cui posso imparare
qlk1 k superi quel poco di sapere enciclopedico k so
k mi lasci spiazzata dai suoi ragionamenti MATURI!
Nn mi basta piu,o forse nn mi 'è mai bastato qlk1 cn cui nn poter avere un bel dialogo!
e inesorabilmente quei pochi tizi k possono rientrare nelle mie grazie...
mi catapultano in situazioni al filo del rasoio..
dove nn so cosa possano volere da me
e cosa io debba aspettarmi da loro
Cosa fare?Sparire sarebbe la cosa migliore..
trovare qlk1altro?
ma come...????
cn le nuove tecnologie
cn la vita k faccio sembra tanto facile conoscere qualcuno
e invece io credo k sia difficile...
xk probabilmente nn risulto io tanto interessante da nn poter facilmente stimolare qlk1
o xk viceversa stimolo qlk1 ke kmq nn stimola  me!
E adesso cosa fare?
Mi sn imbattuta in storie anke troppo sbagliate fin ora...
e qst è un altra si qll complicate
31 anni lui...22 io
lui esce da una storia di 10 in cui è stato tradito
rimasto a casa senza vita sociale x circa un anno
e solo un annetto circa ha ritrovato il suo equilibrio
nn vuole vincoli
e sa di poter trovare facilmente una donna
di bell aspetto,simpatico,intelligente...
con la cognizione di causa k parliamo di 2 generazioni differenti
k x qnt potrebbero coinciliarsi avrebbero qlk problema a convividere!
E io....io uscita da una relazione quasi distruttiva x me...
buttata a capofitto in una relazione k dovevo immaginare
nn potesse andare a lieto fine
Pur sapendi di rischiare,la speranza e l affetto mi ha portato a continuare
ad illudermi
di qlksa k pur avendo le basi nn sarebbbe mai potuta essere stabile
a causa di preferenze diverse!
Adesso avrei solo voglia di amare....
di essere amata davvero da qlk1 k kmq nn abbia troppi problemi in testa
k abbia la visuale chiara della sua vita
k sappia k sia!
e cosi appena riesco ad incntrare qlk1 k davvero mi piaccia
c provo....senza invadere troppo i suoi spazi!
xk amo lasciare libere le persone senza soffocarle e stancarle
Ma anke qusto nn viene capito
e kissa mentre io mi faccio 3000 film su di lui...lui cosa stara facendo!
kissa se qlle k mi ha dato sono solo giustificazioni
se voleva solo provare a passarsi il tempo
e se in testa nn ha qlk1altro
e mi utilizza cm ruota di scorta
nei momenti asettici!
bhe neanke qst è plausibile...
nn mi ha mai cercata...sn sempre stata io a farlo...
e lui forse x educazione o x cortesia nn ha mai rifiutato...
kissa se  crede k io stia giocando???
nn credo....
e caspita piu ci penso e piu nn ho niente di chiaro sotto le mani
mi piace l incertezza...ma nn cosi....
nn posso fare un salto nel buio
senza avere un ancora di salvezza...
nn posso piu permettermelo...
nn voglio piu cadere senza k qlk1 sotto sia pronto a sorreggermi o mi addolcisca l atterraggio
Forse dovrei solo imparare a convivere cn me stessa
a trovare in me ciò di cui ho bisogno
ad essere io il mio obiettivo e la mia felicità
riuscendomi a trovare completa anke la notte qnd ho bisogno di un semplice abbraccio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me


emo.jpg emo image by jennifer2007gurl
 

Noi facciamo le cose più strane,
rompiamo equilibri
e facciamo la pace,
mi prendi la mano, io ti sorrido,
perchè l'amore è il migliore degli inganni.
emo-6-1.jpg

 

Incontrollatamente
Anarchica,Spesso
Isterica,Sadicamente
Borderline,Inconsciamente
Cattiva,Stupidamente
Testarda,Decisamente
Arrogante,Spudoratamente
Stronza,Inconsapevolmente
Sedduttiva,Occasinalmente
Scrittrice,Deliziosamente
Egocentrica,Cappricciosamente
Lunatica,Infinitamente
Malinconica,Sessualmente
Ninfomane,Assolutamente
Emotiva,Interiormente
Complessa,Consapevolmente
Indecisa,
Maliziosamente
Allusiva,Irritabilmente
Orgogliosa,
Mentalmente
Intuitiva,Tristemente
Inaffidabile,Eternamente
Sognatrice,
Innegabilmente
Curiosa,Fisicamente
Istintiva;
Occasionalmente
Fredda,Senza dubbio
Passionale,
Maleddettamente
Fragile,Quotidianamente
Ritardataria,Certamente
Sensibile,Troppo
Impulsiva;Dolcemente
Violenta,
Fondamentalmente
Dolce,Paurosamente
Corraggiosa,Perennemente
Attratta,Ironicamente
Acida,Skifosamente
Vera,Fortemente
Disordinata,Acutamente
Narcisista,Dalla nascita
Ribelle,Politicamente
Giusta,PeRiOdIcAmEnTe
CoNfUsA

 

 immagine

20116r7.jpg emo angel image by 321star_01

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafneruby_88flavianocolombo1959giulianoalunnigiuliocrugliano32cuorediselvaggiaMusashi_87Beppemelistrong_passionmetrlorLadyKainaduenoteayasetangari_mariabambina_88sidopaulalepm
 
 

MY BLOG

immagine

Qualcuno ha detto che a
volare troppo in alto si
rischia di farsi male cadendo..
può essere.
ma quello che ho visto lassù vale
ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!
vale che io sia qui a vincere
i miei giorni tra un ricordo
passato e uno sguardo al futuro!!!

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963