Creato da angiolhgt il 01/09/2011

Deliri di notte

vaneggiamenti inutili

Ultimi Commenti

lorifu
lorifu il 28/03/15 alle 23:26 via WEB
Quando ti racconterò cosa mi é successo avrai una ragione in più per pensarlo.
 
angiolhgt
angiolhgt il 28/03/15 alle 22:23 via WEB
se li paragono alle prospettive dei giovani di oggi, al poco che avevamo ma che vedevamo crescere di giorno in giorno mentre per loro......
 
woodenship
woodenship il 28/03/15 alle 20:37 via WEB
Bei tempi mi vien da dire,anche se effettivamente il pacco duoleva alquanto...Ma si sa che la ribellione ha il suo prezzo.Ed allora,mettere in piazza i propri attributi,era già fare rivoluzione.........Splendido amarcord.......Un caro saluto.........W.........
 
angiolhgt
angiolhgt il 27/03/15 alle 22:41 via WEB
per essere sinceri erano dei pantaloni scomodi assai per via di un tessuto troppo spesso e termicamente inadatto all'inverno e all'estate...ma sono diventati un simbolo e come giustamente dici anche una divisa per snob che col vaccaro proprio non avevano niente da spartire. Hollywood ha svolto un ruolo pedagogico ed ha creato dei miti per un popolo venuto su dal nulla.
 
angiolhgt
angiolhgt il 27/03/15 alle 22:32 via WEB
è uno spot poco azzeccato, il tono delle voci è irritante comunque quando trovo un buon parmigiano ..non ce n'è per nessuno!
 
ziryabb
ziryabb il 27/03/15 alle 17:37 via WEB
Il parmigiano è in crisi. Il grana padano invece si vende meglio all'estero. Da quando il compagno Putin ha deciso di boicottare la mozzarella italiana, ora la fanno nella campagna moscovita grazie a un gruppo di frati russi che hanno imparato il mestiere in Italia. All'inizio producevano piccole quantità ma dopo il boicottaggio dei prodotti UE si sono dati da fare.
Il provolone un terrone fa la fortuna della pianura padana. E forse è l'unico sopravvissuto alla piovra francese Lactalis che con l'acquisizione di marchi italiani, è diventato il secondo produttore lattiero-caseario in Italia.
Poi lo spot del consorzio parmigiano reggiano che mostra un topo in giacca e cravatta che vanta il gusto unico del parmareggio. Bene. Nel reggiano un caseificio è stato chiuso dal NAS perché invaso dai topi. Si sa che, topi mangiatori di formaggio, è un luogo comune.
 
ziryabb
ziryabb il 27/03/15 alle 17:13 via WEB
Osservazione giusta: la deregulation non influisce né sul PIL né sulla crescita ma fa soltanto gli interessi del capitale. Alcuni paesi del sud-est asiatico non hanno conservato regole rigide e hanno un PIL e un tasso di crescita sempre in aumento. Può darsi che non ci sia un rapporto diretto fra regole e andamento del PIL però...
 
ziryabb
ziryabb il 27/03/15 alle 17:04 via WEB
Sono d'accordo con te. Chi sta dietro ad un banco crede di avere un certo potere, che so? un certo appeal...Io comunque ce l'ho con i farmacisti. Senza computer/prontuario sono persi.
 
ziryabb
ziryabb il 27/03/15 alle 16:49 via WEB
Poi si scopre che tutti quelli che nuotavano con i jeans nel fango di Woodstock sono diventati agenti del FBI o miliardari da NASDAQ o Dow Jones.
Levis Strauss pensò di mettere a disposizione dei cowboy/contadini pantaloni molto resistenti che duravano una vita ma presto sono entrati nella moda grazie a Hollywood. Oggi non si trovano più jeans di una volta come forma e qualità. Adesso il blue-jeans deve essere strappato, slavato o dilavato (délavé)e non meno di 200 euro.
 
angiolhgt
angiolhgt il 25/03/15 alle 23:02 via WEB
rassicurati la storia è inventata ma di fatto mi irritano i commessi scorretti e presuntuosi,....e non solo i commessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraangiolhgtziryabbgaza64gratiasalavidaamici.futuroierila.cameriera.seccaravagesdaunfioreacquasalata111lorifuLuxxilletteraaluciliomariomancino.m
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CITAZIONI DEL GIORNO

Non men che saver, dubbiar m'aggrata.(Dante, Inferno XI)

La filosofia non serve a nulla, dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.(Aristotele)

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero.(Aristotele)

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963