Creato da Lucius_Maraviglia il 06/07/2011

Chiacchiere malsane

..........

 

 

Uccidere non sempre fa male »

Mi vomito in bocca

Post n°1 pubblicato il 06 Luglio 2011 da Lucius_Maraviglia
 

Eh, già, signori e signorine.
Si apre un blog, che è un po' come una bottega dove buttare fra gli scaffali l'immondizia che ci esce dal cervello.
Dire la propria non è facile in un mondo dove il caos si nasconde sottile sotto gli script e sotto i vari F24 e dietro lo sportello e nelle cravatte dei colletti bianchi.
Qualcuno potrebbe pensare che scrivo a vanvera, e forse gli darei ragione.
A volte, quando si scrive, la mente viaggia più della logica, e quindi mi dico: perché devo limitarmi alla logica?
La logica è sterile, la logica uccide l'arte.
E dato che sono un amante della logica, mi piace sfidarla, mi piace sottoporla a stress test, almeno nella mia testa, destinata un giorno o l'altro a fondersi come una barretta di kinder cereali dimenticata direttamente sotto un buco dell'ozono di agosto.
E quindi, mi vomito in bocca. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1piedinocaldobaldocervoakkuaketaadoro_i_fariLucius_Maravigliavincenzoschieppatisemplicita_2009flaviaflavia1maestroaikantoniobigliardidonnaappagataicknossolfamy
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963