LA MIA VITA...

i miei pensieri...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Rapporto di coppia....ecco alcune delle mie creazioni! »

A TE AMORE MIO...

Post n°39 pubblicato il 25 Marzo 2011 da lucialaguardia
Foto di lucialaguardia

                                                                                                       25/03/2011

Era una sera come tante,doveva essere un'incontro come tanti altri,invece da quel giorno la mia vita Grazie a te è cambiata...

Venni all'appuntamento in compagnia delle persone a me care e con la presunzione di sapere già che sarebbe stato come ogni altro...non più di mezzora a parlare del più e del meno per poi non rivederti mai più.

Ti vidi li,fermo,tranquillo...il tuo viso era sereno come quello di una persona che sa già che sarebbe andato tutto bene....eri solo e guardavi oltre;cercavi ma non immaginavi.

Mi sono fermata un attimo a guardare i lineamenti del tuo viso prima che tu ti accorgessi di me,della mia presenza.Erano belli,angelici...i tuoi occhietti tondi,un pò spaventati come quelli di un bimbo che ancora non sa;le tue labbra a cuoricino,carnose e il tuo nasino piccolo e lineare...

Ti vidi da subito come un cucciolo,una persona tenera...eppure non ti conoscevo abbastanza per poterti giudicare o capire di te,ma la tua espressione mi fece capire tante cose.

Eri tu,non avevo dubbi...eri tu la persona che volevo al mio fianco...una persona semplice,tenera,senza alcuna malizia...Quella persona che per giorni in chat mi parlò dell' amore,dei libri e dei film che aveva visto nella sua vita e che lo avevano commosso.

Ti ho amato da subito...ho amato la tua disponibilità,la tua coerenza ma soprattutto ho amato la tua voglia di starmi vicino e di proteggermi anche dal freddo di quelle sere che mi faceva tremare.

Da allora sono trascorsi quasi 5 mesi e solo pochi giorni fa abbiamo trovato il coraggio di dirci "TI AMO",un Ti Amo nato dal cuore,sentito e che non cesserà mai...

Grazie di tutto amore mio...grazie per i sorrisi che mi regali;per ogni tua carezza;ogni tuo bacio,ogni tua parola...grazie di esserci amore e sappi che se tu lo vorrai io sarò per sempre TUA!

                                                                                     TI AMO!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lucialaguardia
Data di creazione: 08/06/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupogrigio1054telemaco.07mna.marocchinaOxumare81lorena.sentiersonghommalizianrondadgl5solasenza68bettyelle80cavallinaditroialucialaguardiaBesoCalientevoxappeal
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963