Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Oggi mi sento così.....Messaggio #40 »

Le ultime novità.....

Post n°39 pubblicato il 30 Giugno 2006 da valcristallina

...è quasi un anno che non scrivo più nulla....un anno che è stato forse il più difficile della mia vita....un anno in cui tutto è cambiato e nulla è più come prima....in cui le certezze si sono trasformate in incertezze e mi sono finalmente, anche perché sono stata costretta, a fermarmi per guardarmi dentro.....quando ti guardi intorno e ti  accorgi di avere perso le persone a cui più tenevi...quando il tuo mondo non ti sembra più tuo....quando ti guardi nello specchio al mattino e vedi un'estranea....ti accorgi di essere sola....e allora cerchi di fare qualcosa per cambiare quello stato d'animo di angoscia.....quante serate trascorse in casa a piangere....quante ore in macchina ascoltando "strada facendo" di baglioni e avere la sensazione che quelle parole siano state scritte apposta per te....e quel senso di vuoto che senti dentro e che ti impedisce anche un sorriso......poi ho detto basta!

....ho ricominciato a vivere.....a sorridere anche se non volevo....a comunicare con il mondo gridandogli "esisto anche io".......non mi sembra vero....oggi, di essere serena....di iniziare la giornata sorridendo......di avere avuto la fortuna di innamorarmi di nuovo....ha avuto pazienza...quel ragazzo conosciuto per caso in chat....solo una voce...prima...poi i suoi modi di fare......le sue parole.....i suoi silenzi quando mi ascoltava.....le 1000 attenzioni.....hanno giorno dopo giorno fatto breccia nel mio cuore...così indurito e diffidente.....domani sono due mesi che stiamo insieme....descriverli in una parola....magia....

Da tanti anni non avevo più una storia "normale".......è questo che si prova quando ci si innamorata? gioia....voglia di dedicarsi all'altra persona....di donargli quello che hai...sentire quella strana sensazione allo stomaco quando lo vedi....sentirsi sicura quando ti abbraccia.....avere la pelle d'oca per un suo semplice bacio......non avere la sensazione di doverti difendere.....aspettare che arrivi il giorno in cui puoi vedere i suoi occhi...accarezzargli il viso....un'infinità di emozioni diverse tra loro che ti stanno dentro....è una sensazione bellissima....che mai avevo provato con questa intensità.....per la prima volta nella mia vita sono felice....

.....la mia vita ha ricominciato a sorridermi....dopo avermi girato le spalle....un grazie speciale va a tutte le persone che nel momento di buio più totale mi sono state accanto e anche alla mia migliore amica che pensavo di avere perso...ma che non ha smesso di credere in me e alla nostra amicizia......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963