Piccole donne

Emozioni, paure, sentimenti, speranze raccontate da una ragazza di oggi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 19 Dicembre 2004 da valcristallina

....questa mattina sono un pò giù....bisogna consegnare una relazione domani mattina e sono già arrivata in ufficio...a volte mi chiedo se ne vale la pena....dedicare tutto questo tempo al lavoro e non lasciarmi spazio per quasi nient'altro....amici, amore...mi sento un pò sola...chiusa in queste quattro mura con la sola compagnia dei miei pensieri che scrivo qui in maniera confusa.
Ho anche fame! Quelle cose che sono costretta a mangiare fanno schifo e non le riesco proprio a mandare giù!
Penso a quella meteorea transitata nella mia vita per poco più di due settimane...ieri avevo voglia di telefonare, ma poi non l'ho fatto....perchè io sono fatta così, quando chiudo con qualcuno è finita...nienti + contatti...si forse sono troppo dura...forse dovrei concedermi qualche possibilità in +....ma in fondo, in una piccola parte della mia anima, sono uguale a qualsiasi altra ragazza della mia età...inizio a pensare a una famiglia tutta mia, ad un figlio da vedere crescere ad un compagno di vita...in questo momento sono soltanto pensieri lontani...si avvicina il Natale...quest'anno sarà triste perchè non potrò ricevere l'abbraccio di nonna...sempre lì presente accanto a me....in questo momento vorrei solo sentire il suono della sua voce...ricevere un suo sorriso...mi manca terribilmente!!! e lui la meteora che forse in questo momento vive la paura di perdere qualcuno che ama..il mio pensiero va a lui...perchè conosco l'angoscia dentro il cuore, conosco il dolore grande e il desiderio di staccarsi da tutto ciò che potrebbe distrarlo dalla momento di vita che sta trascorrendo!!!!! ora la faccio finita altrimenti va a finire che mi metto a piangere........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valcristallina
Data di creazione: 21/10/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valcristallinaapprofondi_mentiadoro_il_kenyalusinda_1984mafras3reallyjoegianmillaTHE_QUICKERpsicologiaforensesissibekstefania.boni1unquarantennelottershminsterr999volandfarm
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963