Creato da luisapiccarreta il 24/04/2010

luisa piccarreta

la divina volontà e luisa piccarreta

 

 

« luisa piccarreta

L'acqua miracolosa della Madonna del Divino volere di porto Empedocle

Post n°10 pubblicato il 04 Maggio 2012 da luisapiccarreta

Apparizione della Madonna a Porto Empedocle (AG) nel maggio 2000 nella villa IMMACOLATA del DIVINO VOLERE  a Porto Empedocle(AG) nel 2000 forse nel mese di Maggio la Madonna mi aiuto, liberandomi da un falso profeta nella villa che io chiamo :Immacolata ,luna crescente del divin Voler . Quest’uomo mi disse che gesù parlava nella sua bocca e che se io gli p domandavo qualcosa lui mi avrebbe risposto per bocca di quest’uomo. io gli dissi che prima di rispondere ad ogni mia domanda doveva dirmi :Gesù , Maria vi amo .Lui lo diceva fino a sette mie domande circa mi rispose cosi’ come io gli chiesi e poi rispondeva alla domanda che gli avevo posto ;allora io mi sentivo l’anima turbata da queste risposte e dissi alla Madonna nel mio pensiero :O donna che sciaccia la testa al serpente ,schiaccia la testa al serpente, subito quest’uomo disse :che mi importa di dire Gesù , Maria vi amo ,mostrandosi per quello che era realmente cioè il demonio ,la Madonna era scesa ad aiutarmi da satana e da quest’uomo obligando satana a dire la verità che Lui non gli interessava di dire Gesù ,Maria vi amo perchè lo diceva senza amore ed interesse vero. adesso dopo 10 anni ho messo una statua della madonna di circa 80 cm e abbiamo fatto un bel giardino alla novella Eva:Maria, come lo meritava .qui io credo che la Madonna vorrà un giorno trasformarlo in un nuovo e più glorioso eden dove non vi sarà la sconfitta dell’uomo ma la sua vittoria infatti nello stesso anno maria mi fece conoscere gli scritti di Luisa Piccarreta che Gesù dice, sono l’antidoto al veleno del serpente e faranno ritornare l’uomo allo stato d’origine prima del peccato originale affianco alla villa dell’immacolata del Divino Volere Gesù , Maria e Luisa Piccarreta desiderano da me che faccia costruire un Satuario ( una Chiesa ) intitolata:” Immacolate del Divino Volere novella Eva del Paradiso” Questa Chiesa sarà uguale a quella di Medjugorje però più piccola e sarà dedicata alle verità che la serva del Divino Volere Luisa Piccarreta ha ricevuto da Dio a riguardo della Divina Volontà e del suo Regno che sta per venire ed è già venuto e al nuovo paradiso che Maria SS. sta preparando per noi suoi amabili figli rievocherà la benedetta frase che Dio Padre disse al serpente nell’eden cioè :la donna ti schiaccerà il capo e tu le insiederai il calcagno e porrò inimicizia tra la tu stirpe e la sua stirpe. Perciò vi chiedo di donare sal numero di posta pay che trovate nella finestra:” donazioni per creare una comunità di figli del Divin Volere” e Dio vi benedica tutti infin. nella Divina Volontà oggi 2 gennaio 2012 ho per la prima volta assaggiato l’ acqua della sorgiva che scorre sotto il quadro di Gesù Misericordioso del Divino Volere nella villa dell’Immacolata del Divino Volere di Porto Empedocle , e credo sia quella che ho domandato a Gesù e a Maria già da molti anni ; e credo sia infinitamente miracolosa e aiuti la volontà umana ad unirsi con quella Divina e guarisca ogni specie di malattie iniziando da quelle spirituali e della volontà umana che ha bisogno estremo di unirsi con quella infinitamente santa di Dio . Dio ne sia sempre lodato e amato all’infinito e dentro la sua santa Volontà Amen

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luisapiccarreta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: AG
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scottd123miraulinoantonio.buonsensoAkim43libreriasalesianavrrosyrosy60francescaepietronitida_mentedivinewillluisapiccarretaeliagiovannigiuseppefrancor1900scarcello.annaisacalabrese
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963