Creato da lullaby_25 il 21/09/2009
.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

 

 Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 


I love...This  

~il mare
~ballare la sera sulla spiaggia
~L'arcobaleno
~Audrey Hepburn
~Twiggy
~Coco Chanel, e i suoi profumi
~Steve jobs e la Apple
~le creazioni apple!
~gli smalti di tutti i colori
~Tutto Il rock
~I Ragazzi anche se sono tutti dei Bas****i
~le creazioni in fimo
~i gigli e le orchidee
~il cioccolato di tutti i tipi
~La moda
~New York
~Parigi
~i sognatori che vanno avanti e continuano ad inseguire e a realizzare i loro sogni
~le sorprese
~andare al cinema
~leggere
~le nuvole

 

I hate...that  

~La falsità
~ipocrisia
~il freddo
~il buio
~i film Horror
~le canzoni country
~il formaggio
~l'ignoranza
~i pregiudizi
~i politici
~gli snob
~la pedofilia

 

 

 
 

Ultimi commenti

bellissimo
Inviato da: navighetortempo
il 08/12/2012 alle 15:34
 
Wow... ι proprio vero perςς.. ^_^ ^_^
Inviato da: AlIeNiNa18
il 25/06/2012 alle 17:40
 
sei abbastanza....deve solo rendersene conto lui....deve...
Inviato da: lapostadelcuore87
il 08/02/2012 alle 09:23
 
giΰ che situazioni!!!
Inviato da: lullaby_25
il 10/11/2011 alle 14:38
 
hai ragione.. anche io mi ci ritrovo nelle tue parole...che...
Inviato da: polveredistelle_86
il 31/10/2011 alle 00:49
 
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero.

Se non potete essere il sole, siate una stella.

Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

E' vietato prelevare le immagini presenti dal blog, esse sono state prelevate nel web, o realizzate sotto mia personale richiesta da blogger grafiche, vi prego di rispettare questo blog.

Image and video hosting by TinyPic


Tutte le immagini che si trovano in questo blog sono protette da una 

Creative Commons License 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

« ...il diavolo veste prada »

Noi...

Post n°350 pubblicato il 26 Giugno 2010 da lullaby_25
 

Image and video hosting by TinyPic

 

  ieri sera giorno 25, un giorno molto importante  per  noi, anche se era un semplice mesiversario come  si  dice...ah ah di solito non li festeggiamo ci basta  stare  insieme in quel giorno!! ma ieri, ieri è stato  magico,  sentite non voglio esagerare, non voglio    sembrare  una di quelle che vede tutto rosa, anzi, io  ci metto  tutta me stessa nell'essere ottimista e  decisa, ma  ogni tanto non mi viene tanto bene,  abbiamo passato  un periodo si alti e bassi iniziato a  occhio e croce 3  mesi fa, diverse circostanze,  soprattutto problemi  nella famiglia di lui, ci hanno  allontanato, le stupide  incomprensioni,e lo orgoglio  non hanno di certo  aiutato, ma è da un pò che    sembra che la situazione  si sia ripresa! eccome, lo  sento molto più vicino, lo  sento molto più coinvolto, dovevo solo pazientare, dovevo solo imparare a rispettare i suoi tempi e a sostenerlo, invece di bombardarlo di domande che stupida che sono stata, ma ieri sera è stato tutto talmente speciale, era raggiante quando mi ha vista spuntare dal portone e io l'ho abbracciato e l'ho baciato, e lui all'orecchio mi ha detto: sei bellissima!, e poi mi ha stretto, ero un pò preoccupata, era come se avesse paura di lasciarmi andare, così per tutta la serata, mi guardava mi teneva le mani, come se da un momento all'altro io sparissi, chissà a cosa ha pensato in questo periodo, le difficoltà, e la morte  di sua nonna, lo hanno reso più riconoscente, da più valore a ciò che ha e lo circonda, e soprattutto ha compreso, il valore inestimabile che ha l'amore, quello vero, incondizionato, in una sera è riuscito a farmi emozionare in un modo incredibile, ho gli occhi lucidi sapete, sono ancora trasognante ah ah,  siamo andati a mangiare al B'n'J un locale in cui andiamo spesso, e poi a passeggiare nella villa, era così ironico, e divertente, più delle altre volte, questi momenti erano alternati a momenti di silenzio in cui mi guardava, abbiamo parlato di noi, mai dei nostri amici o di scuola o di lavoro, niente...la serata è stata semplice, ma piena di tanti dettagli, e di parole che mi hanno colpita profondamente, lo sento più in pace con se stesso, la serata si è conclusa a casa sua sapevo che i suoi non c'erano e sono voluta salire, non volevo che mi riaccompagnasse a casa, volevo stare tra le sue braccia e sentirmi ancora così bene, volevo farlo sentire bene e felice, be vi lascio immaginare, abbiamo fato l'amore, niente di più semplice, istintivo e naturale, volevamo sentirci ancora più uniti, Dio mio, il modo in cui mi baciava e accarezzava, era come se accarezzasse, cristallo , così delicato come se mi potessi rompere, era da un pò che non lo facevamo con tanta tenerezza e paura, e imbarazzo, e intensità, e lo stereo era sintonizzato su una stazione non so quale, ma dopo un pò hanno fatto un sacco di canzoni d'amore dolcissime, sei un miracolo di Daniele groff, e sei sempre stata mia di Grignani immaginate un pò!!! la nostra canzone, ma in particolare una!!! una canzone ci ha accompagnato in un modo davvero intenso...era sorprendimi degli stadio!!!! o ascoltatela ve lo assicuro in un momento come questo riesce a farvi venire i brividi...!  dopo siamo rimasti abbracciati, mi baciava spesso la fronte e mi accarezzava i capelli, e il braccio, e rimaneva in silenzio, alla fine io gli ho chiesto: ma cos'hai? e lui: niente è solo che non so cosa dire, so solo che sono felice che tu sia accanto a me, mi sembra incredibile che nonostante tutti i problemi e i miei stupidi modi di fare, i miei atteggiamenti su sia qui, non credo di meritarti, non so se sono alla tua altezza e se sono in grado di garantirti un futuro sereno, ho paura che un giorno tu mi possa lasciare, e ti renderai conto che avresti potuto avere di più!!! più o meno sono queste le parole, avevo gli occhi sgranati, sorpresi, ecco cosa lo preoccupava, ecco cosa lo tormentava, perché si deve tenere tutto questo dentro!! non ci posso credere lui non si sentiva alla mia altezza!!! ma come può pensarlo, e dire che mi sento io così credevo di essere io quella che non era in grado farlo felice! di fare abbastanza...avevo le lacrime aglio occhi! dopo l'ho abbracciato! gli ho detto: non lo pensare mai più! sei la cosa più bella della mia vita, te ne rendi conto!!! è sempre stato premuroso, poco chiaccherone, ma tanto dolce, si sacrifica, è sempre disponibile, adora stare con i suoi compagni, deciso e rispettoso, continuerei all'infinito...e lo stesso vale per i suoi difetti, che lo rendono ancora più unico!!! ancora più mio!!! lo amo davvero, lo amo in un modo così intenso, lo amo Tutto qui. 


vi lascio la canzone che adesso terrò con me, forse per sempre, perchè ormai questa canzone e piena di questo ricordo 

Sorprendimi...  -  Stadio            

ma voi c'è l'avete una canzone particolare piena di ricordi e di momenti?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963