Creato da lullaby_25 il 21/09/2009
.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

 

 Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 


I love...This  

~il mare
~ballare la sera sulla spiaggia
~L'arcobaleno
~Audrey Hepburn
~Twiggy
~Coco Chanel, e i suoi profumi
~Steve jobs e la Apple
~le creazioni apple!
~gli smalti di tutti i colori
~Tutto Il rock
~I Ragazzi anche se sono tutti dei Bas****i
~le creazioni in fimo
~i gigli e le orchidee
~il cioccolato di tutti i tipi
~La moda
~New York
~Parigi
~i sognatori che vanno avanti e continuano ad inseguire e a realizzare i loro sogni
~le sorprese
~andare al cinema
~leggere
~le nuvole

 

I hate...that  

~La falsità
~ipocrisia
~il freddo
~il buio
~i film Horror
~le canzoni country
~il formaggio
~l'ignoranza
~i pregiudizi
~i politici
~gli snob
~la pedofilia

 

 

 
 

Ultimi commenti

bellissimo
Inviato da: navighetortempo
il 08/12/2012 alle 15:34
 
Wow... ι proprio vero perςς.. ^_^ ^_^
Inviato da: AlIeNiNa18
il 25/06/2012 alle 17:40
 
sei abbastanza....deve solo rendersene conto lui....deve...
Inviato da: lapostadelcuore87
il 08/02/2012 alle 09:23
 
giΰ che situazioni!!!
Inviato da: lullaby_25
il 10/11/2011 alle 14:38
 
hai ragione.. anche io mi ci ritrovo nelle tue parole...che...
Inviato da: polveredistelle_86
il 31/10/2011 alle 00:49
 
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero.

Se non potete essere il sole, siate una stella.

Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

E' vietato prelevare le immagini presenti dal blog, esse sono state prelevate nel web, o realizzate sotto mia personale richiesta da blogger grafiche, vi prego di rispettare questo blog.

Image and video hosting by TinyPic


Tutte le immagini che si trovano in questo blog sono protette da una 

Creative Commons License 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

« Eccomi qui dopo gli esami!!!... »

...

Post n°353 pubblicato il 15 Luglio 2010 da lullaby_25
 

Image and video hosting by TinyPic

Ed eccomi quì che appaio e scompaio dal mio blog, purtroppo sarà difficile stare a presso a lui, appena finiti gli esami io e la mia famiglia ci siamo trasferiti tutti nella nostra casa a mare, non vedevo l'ora, quindi per il momento, sono con la mia chiavetta internet, non l'adsl come a casa che peccato, infatti è leeeeento!!, prima che mi si carica una paggina ci voglio 5 minuti, stressante, apparte il fatto che in questi gioni sono presa da altre cose, diciamo che "il mondo mi distrae" ah ah, e già vita attiva, alteranata a momenti di relax in spiaggia, per il momento mi godo la bella vita, anche se da agosto, dovrò iniziare seriamente a pensare all'università, e mi fa tutto così paura lo ammentto, mi sento spaesata, neanche il tempo di finire e già devo decidere, il prossimo passo da fare, non so che fare, il mio sogno è diventare design di mobili, e arredo, ma qualè la strada da percorrere per raggiungere questo sogno? buuuu?! e che ne so, è questo il punto, alcuni mi dicono vai alla' accademia a Milano, Si!! a Milano ma chi mi ci deve portare, siamo in una situazione molto delicata a livello economico, non ci penso proprio a far lavorare i miei per poter mantenere solo a me, ma stiamo scherzando! mio padre mi parlava di Roma lì ha degli amici, una sistemazione là si trova, ma Roma! sempre lontano, lo ammetto, ho davvero paura ad affrontare tutto da sola, non mi va di abbandonare, le mie abitudini, le mie certezze, i miei amici, il mio RAGAZZO!!! la mia vita!, lasciare tutto e ritovarmi in un altra città e affrontare tutto sola! vorrei tanto che qualcuna delle mie amiche avesse le mie stresse intenzioni o simili, per poter avere una stanza insieme e affrontare, le novità insieme, in due è sempre più facile!!!! e poi penso dannazzione quanti c'è l'hanno fatta, e io lo dico, ho una fobia verso i cambiamenti non c'è altro da dire, cmq ora vado a distrarmi da tutti questi problemi, anzi complessi, perchè vuoi o non vuoi i pensieri, le rilfessioni, non sono altro che complessi, film mentali, riflessioni contorte, quasi auto-depressive....oddio come ci sono arrivata a scrivere in un  modo così noioso, bo! sarà che i problemi emergono! sono sempre lì a prendere il posto degli altri pensieri, nel momento in cui abbassi la guardia, spuntano fuori!!!

be vi lascio con questa frase:  Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni    

_ Eleanor Roosevelt_

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963