Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« .....NOI.....segnali di pace? »

[ennesimo_tentativo]

Post n°1855 pubblicato il 12 Novembre 2007 da v78io

ci riprovo.. dopo avergli detto due no stasera ho accettato di andare a dormire da lui..

non so cosa mi abbia spinta a dirti sì..

forse è colpa del cuore.. forse della stanchezza..

.non lo so.

come cantava Battisti lo scopriremo solo vivendo..

Buona serata.. vado a finire i ravioli grigliati e domani vi racconto.. incrociate le dita per me.. se potete..

Lo sai tu mi hai messo nei guai
i miei occhi sono isole dove non viaggi mai
bravo forse più di me a ingannarmi senza maschera
ed io a fidarmi di te
E' durato un flash io mi ero illusa di noi
ma con l'istinto di una donna oggi so chi sei.

Un gioco che non vinco mai
il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai
La trappola dei giorni miei si il mio sbaglio più grande
ma che rifarei.

[Laù - il mio sbaglio più grande]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20