Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« [ennesimo_tentativo]Messaggio #1857 »

segnali di pace?

Post n°1856 pubblicato il 13 Novembre 2007 da v78io

.non lo so.

L'unica cosa che so è che il tuo abbraccio è ancora capace di scaldarmi il cuore..

non abbiamo parlato molto perchè io avevo bisogno di riposare e di stare tranquilla sotto le coperte..

mi è tornato il dolore in mezzo al petto.. mi hai massaggiata e sembrava andasse meglio.. ma il sonno non arrivava.. forse inconsciamente avevo bisogno di parlare con te.. ma non ci sono riuscita..

non sono ancora pronta.. ho davanti a me ancora una settimana pesante e voglio solo pensare a stare tranquilla.. ma stavolta sento che è diverso.. stavolta lo sai che così non riesco ad andare avanti.. non so se hai capito davvero il senso delle mie parole.. ma so che questi giorni serviranno a me soprattutto..

stamattina il dolore al petto è ritornato.. ora va un pò meglio per fortuna...

(MioRifugioE'meritoTuoLoSai?)

.. sono pronta ad affrontare queste dodici ore qui al lavoro.. appena sveglia ho pensato a questa canzone della mia Laù.. per te.. per noi..


Adesso che vorrei
Sentire il tuo respiro
Su di me
Brivido divino
Che mi dai
Quando sei
Un dolcissimo
Dolore dentro
Dentro me
Fino a che
Siamo al limite del mondo io e te

Perché sai
Due innamorati come noi
Non si arrenderanno mai
Nemmeno quando una bugia
Ci ruba i sogni e l'allegria.
Due innamorati come noi
Indivisibili oramai
Stessi segreti, stessi guai
Per noi.

Stanotte voglio te
A consumarmi il cuore
Ridere
Poi ritrovarsi a far l'amore
Grido a Dio
Che sei mio
E in un attimo tu stai arrivando
Dentro me
Fino a che diventiamo un corpo solo
Io e te

Perché sai
Due innamorati come noi
Non si divideranno mai
Perché c'è sempre una magia
Tra la tua anima e la mia.
Due innamorati come noi
Inconfondibili oramai
Stessi sorrisi, stessi guai
Come uno specchio siamo noi

[laù - due innamorati come noi]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20