Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Un nuovo inizio?work time »

fai quello che sei

Post n°1865 pubblicato il 25 Novembre 2007 da v78io
 

Il suo libro l'ho visto per la prima volta venerdì mentre facevamo un giro al centro commerciale.. l'ho sfogliato un pò e mi sono emozionata.. rivedere quelle foto è stato un tuffo al cuore.. è stupendo.. sono foto bellissime.. Lei non ha scritto molto, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più o qualcosa di diverso come contenuti.. non so, quello che so è che sono contenta di averlo tra le mani da due ore.. è un diario fotografico a dir poco meraviglioso grazie al quale rivivere le emozioni immense del concerto di San Siro.. in attesa di avere il cofanetto.. Grazie Laù... ti voglio bene!

Scrivimi…
servirà a sentirti meno fragile
quando nella gente troverai
solamente indifferenza
non ti dimenticare mai di me..
E se non avrai da dire niente di particolare
non ti devi preoccupare
io saprò capire
a me basta di sapere
che mi pensi anche un minuto..
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco..
per sentirsi più vicini
Scrivimi…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20