Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« fai quello che sei..improvvisamente ho vog... »

work time

Post n°1866 pubblicato il 25 Novembre 2007 da v78io

Oggi la mia domenica non è iniziata come avrebbe dovuto.. come avrei voluto.. mi sono svegliata con un tremendo mal di testa.. mi sono svegliata piena di nervoso..

.crisi totale.di.nuovo.

Ho pensato che tra un mese esatto è Natale e che ora come ora non ho voglia di festeggiare niente.. Ho pensato a loro e li rivorrei con me, anche solo per un attimo, anche solo per dire loro che in parte un piccolo sogno l'ho realizzato.. Li rivorrei con me per abbracciarli un'ultima volta. Punto.

Ho pensato che oggi festeggiamo 22 mesi ma non avevo voglia di ricordarlo, non gli ho nemmeno fatto gli auguri e lui non li ha fatti a me, ma di qsto non mi stupisco più.

Per tutta la mattina e per gran parte del pomeriggio mi sono isolata. Chiusa. Stop.

Poi mi sono addormentata e risvegliata diversa, non serena, ma almeno certi pensieri erano andati a fare un giro (fino alla prossima volta in cui torneranno a bussare al mio cuore).. L'ho abbracciato.. me lo sono stretto al cuore.. ed è passata, anche questa volta è passata..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20