Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« worktime[lavoro] [troppo] »

au revoir blogmondo

Post n°1908 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da v78io

Finalmente ho finito di lavorare.. anche oggi la mia ora extra non pagata l'ho fatta.. Ma non importa.. dopotutto stare qui mi ha dato la possibilità di stare tra le mie pagine.. ora però vi lascio un saluto colmo di affetto.. Domani è un'altra giornata speciale.. Domani io e la mia Eli andremo a sentire il nostro Liga.. A me mi rileggete giovedì 20 dopo le 18.00.. ho in bozze un post iniziato dove racconterò il mio w.e. con la mia tesora.. e tante emozioni ancora da raccontare.. e non è detto che tra oggi e domani mi collego da casa.. chissà ^______*

Come vedi sono qua:
monta su, non ci avranno
finchè questo cuore non creperà
di ruggine, di botte o di età.
C'è una notte tiepida
e un vecchio blues
da fare insieme,
in qualche posto accosterò
e quella là sarà la nostra casa, ma
credo che meriti di piu'
ma intanto son qua io
e ti offro di ballarci su:
è una canzone di cent'anni almeno.
Urlando contro il cielo.
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh.
Non saremo delle star
ma siam noi, con questi giorni
fatti di ore andate per
un weekend e un futuro che non c'è.
Non si può sempre perdere
per cui giochiamoci
certe luci non puoi spegnerle.
Se è un purgatorio è nostro perlomeno.
Urlando contro il cielo.

[aspettando domani sera]
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20