Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« au revoir blogmondoè quasi Natale [davvero] »

[lavoro] [troppo]

Post n°1909 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da v78io

Troppo lavoro nel senso che non ho un attimo di respiro stasera.. nemmeno per finire telefonate che dovevo fare.. nemmeno per scrivere quanto vorrei scrivere.. sul concerto del mio Ligabue.. la mia prima volta al forum.. le mie lacrime su buonanotte all'Italia.. sembravano non voler uscire, ma poi di fronte a quelle immagine e a tutti quei ricordi.. è stato impossibile non lasciarmi andare.. Presa da mille emozioni, mille pensieri e anche qualche dubbio.. [ora pare si siano dissolti tutti.. spero.. perchè non voglio fare del male a NESSUNO].. E ancora la mia corsa ai regali.. il mio nervoso a mille.. e ritrovare lui.. ritrovare noi.. ore splendide come gli ho detto nel mio sms.. E ancora ripenso al mio sabato speciale.. a quello che ho provato e a quello che conservo gelosamente nel cuore.. ma stasera non riesco a stare qui.. anche perchè mi bruciano gli occhi.. - 5 a Natale.. a sabato (se non decido di collegarmi da casa domani sera/notte)..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20