Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Mi hai regalato il NataleBuon compleanno Cri »

BuonRiposo. Ame.

Post n°1924 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da v78io

Tra poco meno di un'ora arriverà la collega.. ho la testa che mi scoppia e alcune cose da finire.. Non mi sono stesa, ho avuto un paio di allarmi effettivi a inizio e metà turno e alla fine la branda è rimasta in bagno.. Oggi è il compleanno di mia cugina C. e spero di riuscire a vederla.. nei prossimi giorni sarò on line spesso, visto che da stanotte non mi fermo fino al 2 gennaio alle 12.. Ci risentiremo spesso anche perchè i capi non ci saranno fino al 2 e si sa.. quando il capo non c'è i topi ballano.. gli auguri di fine anno ve li farò in diretta, visto che festeggerò qui l'arrivo del 2008.. Ricordo che anche due anni fa ero a lavoro.. due anni fa era appena ricominciata la mia storia con lui.. e anche se ancora non eravamo di nuovo una coppia, ricordo come se fosse ieri il mio "tiamo" per lui sussurrato durante la telefonata di auguri di fine anno.. e quest'anno glielo ridirò, ma con molte più certezze  nel cuore.. A domani blogmondo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20