Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« Rientrata...BuonRiposo. Ame. »

Mi hai regalato il Natale

Post n°1923 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da v78io

E' davvero merito tuo e solo tuo se sono riuscita a vivere un Natale sereno.. Sono stata bene con te.. Sin dal primo abbraccio in stazione.. Mi sono sentita in famiglia tutto il tempo.. Eri splendido con tuo nipote in braccio.. E' stato bello aprire il tuo regalo, vedere la tua lettera.. non mi scrivevi da tanto tempo.. E' stato bello vederti aprire i miei regali*sorpresa.. E' stato bello stamattina ricevere il tuo sorriso e il tuo abbraccio dopo che avevi letto il mio articolo.. grazie per aver condiviso quel momento di sogno con me.. grazie per avermi fatto capire che credi in me. Grazie per il pomeriggio passato a coccolarci.. noi due e il mondo fuori, lontano km .. e grazie per questa serata appena passata.. PolarExpress è un altro dei nostri film di Natale.. e sì amore, per me la campanella suonerà sempre.. Ti amo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20