Creato da v78io il 04/08/2005
 

~Tra cuore e anima~

ho un sacco di pensieri in testa, ma con una penna in mano il mondo diventa subito più tranquillo...così adatterei a me la frase che Ally dice all'inizio del film.. vorrei ridere come ha fatto lei.. vorrei ballare in mezzo alla strada.. su una spiaggia.. vorrei..

 

 

« nello zainoUN ATTIMO PRIMA DI DORMIRE »

Ricordando Laura e il 2 giugno 2007

Post n°1986 pubblicato il 17 Luglio 2009 da v78io

Non so se sarò mai in grado di spiegare agli altri cosa davvero abbia significato per me il concerto di Laura...
Le mie lacrime mentre cantava DESTINAZIONE PARADISO... scese spontaneamente.. di colpo.. e quella frase della canzone.. quella dedica silenziosa per mia madre (...)
Le mie lacrime durante la dedica iniziale ~ dedico questo concerto a mia nonna ~ così come io l'ho dedicato a mia madre e a mio padre ~ alla mia amica Antonella e a tutte le donne che hanno due palle così.. e io in tutta la mia fragilità, nel mio essere bimba, mi sento di avere due palle così, mi sono sentita in causa..

~ GRAZIE LAURA PER LA TUA DEDICA ~

Tutte le emozioni che ci ha regalato con ogni singola canzone (VIVIMI E SPACCACUORE IN SPAGNOLO.. Da brividi..) e poi.. vederla in tutta la sua eleganza insieme a Tiziano (BELLISSIMO) ... in quel duetto per me così

~ SPECIALE ~

... Ho ascoltato quella canzone abbracciata ad Elisa e alla ragazza bionda di fianco a me (non la conosco, ma è stato bello condividere quell'emozione con lei, che come noi, li ama entrambi...) e ho rivissuto, anche se in piccola parte, le emozioni del concerto di Tiziano vissute a Vigevano, nel mio castello.. (TATA TVB)

E ancora uno stadio intero ai suoi piedi durante GENTE, IO CANTO, LEI, LA ISLA BONITA prima de LA MIA BANDA SUONA IL ROCK(che bella sorpresa Lauretta mia...) e che bello quando "un rock bambino" è diventato "un rock san siro".. e, ancora approposito di sorprese, che emozione quando ha regalato ai 70mila di sansiro FAVOLA di Eros, una delle "mie" canzoni, una di quelle canzoni che più amo e sento nel cuore..

Come porto nel cuore

LE COSE CHE VIVI

e come porterò

PER SEMPRE NEL CUORE

il momento della canzone vissuto abbracciata alla mia Eli, (le sue parole, "questa è nostra"... TI ADORO).. belle sensazioni, stupenda canzone..

E infine, (ma le emozioni che ho dentro non finiranno mai!!) la commozione alla fine del concerto (senza dimenticare quando - orgogliosa di essere italiana - ha cantato " E RITORNO DA TE" ricordando il Grammy che ha vinto) dopo le sue parole (questa notte piove, fa freddo.. è la notte ideale per fare l'amore) mentre cercava di cantare INCANCELLABILE ma non ci riusciva, troppo emozionata e commossa con noi e come noi.. L'hanno aiutata i suoi fantastici coristi (tanto di cappello a tutta la band..) e alla fine ci ha detto:

" CERTO CHE HO AVUTO CULO A SCRIVERE QUESTA CANZONE E ORA LO POSSO DIRE A VOI: QUESTA NOTTE RESTERA' PER SEMPRE DENTRO AI MIEI OCCHI, INCANCELLABILE"

Alla fine, ancora le mie emozioni, le mie lacrime e la gioia di esserci stata.. e la voglia che tutto ricominciasse..

TI ADORO LAURA..

(30.06.2007)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20