PICCOLI SEGRETI! - Diario di....un piccolo viaggiatore nel mare dei propri sogni!
« Precedenti Successivi »
 

L'UOMO SENZA ETA'

  Quando, come quest'oggi, certe notizie ti lasciano sconvolto e comprensibilmente incredulo,  non sai cosa fare, dire e pensare. Allora senti il bisogno, quasi soffocante, di rifugiarti sul bastione più alto ed irragiungibile della tua mente...per fermarti a pensare e rivirere il passato.  Ero un ragazzino alle prime armi (nel senso lato della parola), in quell'inverno del '91.  Tu eri già…
 

ADDIO O...ARRIVEDERCI A TUTTI!

Poche righe per dire solo, a chi eventualmente passerà qui sul mio blog, che ho deciso di allontanarmi per un pò dalla Community. Non che negli ultimi tempi sia stato particolarmente impegnato...sia chiaro...però ho cmq deciso di lasciare due righe per salutare tutti gli amici, anche quelli che negli ultimi tempi sono stati impegnati altrove...a…
 

TRATTO DAL MESSAGGIO  PERVENUTO DALL'AMICA "LESFLEUR"

AVVISO!!!! >>>PEDOFILIA<<<PER FAVORE FAI CIRCOLARE QUESTO AVVISO TRA I TUOI AMICI E CONTATTISI AGGIRANO FRA DI NOI, APPARENTEMENTE SONO PERSONE NORMALI MA SONO IL PEGGIOR VIRUS PER I BAMBINI!!!ESISTE UNA PETIZIONE ON-LINE, BASTANO POCHI MINUTI DEL TUO TEMPO PER ADERIRE MA ALMENO POTRAI AFFERMARE DI AVERE FATTO QUALCOSA ANCHE TU!!!SE NON L'HAI GIA' FATTO VAI…
 

QUEL 1° NOVEMBRE DELL'ANN0 SCORSO

Pensavo a come, alle volte, sia strano il lavoro che faccio. Nella foto mi vedo tutto pensieroso e preso da quella disavventura successa proprio quel 1° novembre dell'anno scorso...come un fulmine a ciel sereno, mentre ancora assapori la dolcezza soave del tuo letto e pensi -"Oggi niente lavoro! Oggi faccio quello che voglio!". Fu una…
 

Agro...dolce vita

Io praticamente ci vivo ormai da anni...e soprattutto ci lavoro da quando ero un ventenne, ma ho sempre avuto un rapporto di odio ed amore con questi luoghi. Terra magnifica, che del mare fa lo specchio della propria anima...solare e mediterranea come pochi luoghi dell'italia meridionale sanno mostrarsi. Gli antichi Greci chiamavano l'intero golfo ove questo paesello di mare  oggi ricade "La Conca…
 

Post N° 87

COME DEMONI SULLA MIA COSCIENZASai di non essere perfetto, ma ciò ti provoca inevitabilmente affanno, benché la perfezione, a detta di tutti, non esista se non nell’effimera parvenza lasciata alla nostra ragione, come un deforme riflesso sull’acqua che si scorge nitidamente, ma che non puoi afferrare tra le tue mani; come ciò che l’apparenza riesce a suscitare…
 

Post N° 86

COME UN ANFITEATRO SUL MARE ...LA MENTE RIPOSA ED I SOGNI SI NUTRONO DEL NETTARE DI QUESTO  SPETTACOLO DELLA NATURABenvenuti nel mio rifugio d'estate....dove tutto profuma "magicamente" a metà tra gelsomino e salsedine.Nessun commento o riflessione. Solo "a tutti voi che amate il mare anche più di me, benvenuti nel mio piccolo angolo di paradiso"!Aggiungo solo:1) -che le…
 

Post N° 85

TUTTO QUELLO CHE HO… E’ etereo come l’aria che respiro, mi soffoca solo se trattengo il fiato…mentre il sole che non sembra voler risplendere, penetra la pelle scaldandola con il suo tepore, mentre cammino per la strada affollata.Sorrisi che si incrociano quasi astrattamente tra loro, tradiscono pensieri sfuggenti come bisbigli mescolati al passo affrettato della gente…
 

Post N° 83

UNA PASQUA SENZA...O.G.M.Oggi devo dire che è stata una Pasqua senza tanti fronzoli. Mi sono alzato verso le otto e mezzo (del mattino) e, dopo una energetica colazione, ho fatto una bella e lunga passeggiata sotto questo sole primaverile...poi dritto filato da Blockbuster. Ed è stato lì che, mentre ascoltavo con il mio fedele iPod un bel brano…
 

Post N° 82

Oggi vorrei solo citarvi parte della recensione (presa dal web) di questo film che, a mio avviso, è un vero capolavoro nel suo genere.  In alto, ho inserito anche il trailer (in italiano) per avere un assaggio sulla trama "stupenda" di questa produzione cinematografica .  Tra i brani musicali  della colonna sonora  spicca, sicuramente,  quello dei "Remy Zero" (gruppo già noto…
 

« Precedenti Successivi »