Creato da luxio73 il 20/04/2010

luxio73

LETTERATURA STORIA PASSIONI

 

 

« LA MUSICA SICULA E' IN ...VIOLENZA SULLE DONNE. MAI PIU' »

BASTA CON L'INFORMAZIONE FAZIOSA SUI BLOG DI LIBERO

Post n°10 pubblicato il 25 Luglio 2011 da luxio73

Oggi mi sono reso conto che a fomentare e foraggiare gli elettori di Berlusconi e parenti sono anche i tantissimi blog di persone di sinistra che scrivono bene ma razzolano male.I problemi italiani sono in tutta la politica e non sono nel centro destra che poi di destra non ha piu' nulla perche' il Berlusca e' un liberista ex socialista e la Lega piu' volte si e' definita di centro sinistra ma sta con chi gli permette di attuare i suoi piani .Il Berlusca vuole il presidenzialismo? I sinistrosi ( non li chiamo comunisti perche' sarebbe un offesa agli anziani ) allora gridano alla dittatura manco fosse sicuro che il Polo delle liberta'vincesse in eterno le elezioni ma loro lo auspicano, cosi' potranno fare i novelli partigiani e se poi vincesse la sinistra cosa farebbero ? Quando questo tizio cosi' amato e venerato dai sinistrosi e cioe' il Cavaliere morira' o uscira' dalla politica mi dovro' godere la scena della morte di inedia da parte di Di Pietro perche' non avrebbe piu' argomenti ( alla faccia dei programmi elettorali ) e come lui tutta l'attuale opposizione che da anni alla voce programmi ha solo scritto << ELIMINEREMO BERLUSCONI >> ed i propositi politici? I programmi? La programmazione sui temi utili dello Stato? Dalla sinistra non ne vedo da anni e dal PDL vedo solo leggi ad personam e proposte vaghe ma almeno lavorano, PER LORO STESSI ED I LORO AMICI  ma lavorano. Mi sarebbe piaciuto ascoltare i pareri dei sinistrosi se il Nano Brunetta fosse stato del PD  e non del PDL e commentare la lotta contro lo spreco dei nostri soldi con i quali pagano i peggiori impiegati statali del MONDO EMERSO dove uno in ufficio porta la croce e tutti gli altri giocano a carte. BISOGNA FARSI PARTI ATTIVE DELLA POLITICA ? No perche' se votiamo non ve ne sarebbe il motivo ma abbiamo l'obbligo di far presente a TUTTI i politici che con il culo degli altri siamo tutti finocchi come diceva una vecchia battuta di un famoso cabarettista e che non esistono i protetstanti di sinistra che fanno le marcette contro il Cavaliere ma i protestanti ITALIANI che obbligano con la lor voce alta a ricordare a chi e' stato da loro votato che deve mettere in pratica il proprio programma senza perdere tempo.  

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/luxio73/trackback.php?msg=10452801

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luxio73
luxio73 il 25/07/11 alle 22:26 via WEB
PER CHI VOESSE COMMENTARE IL MIO BLOG VI DICO SUBITO CHE SE NON LA PESNATE COEM ME NON INSULTERO' VOI O LA VOSTAR FAMIGLIA PERCHE' IO SONO EDUCATO PRIMA DI AVERE UNA IDEOLOGIA POLITICA.
 
primulanera73
primulanera73 il 25/07/11 alle 23:20 via WEB
La verita' e' che ci sono tante persone di sinistra che cercano di cambiare l'Italia ( a modo loro ovviamente ) e tantissime psudo perosne di psudo sinistra che fanno solo terrorismo mediatico e non meriterebebro enahce il mio odio da uomo di destra democratica . Neanche io amo il berlusca ma mi pare che TUTTI GLI ABBIANO FATTO FARE TUTTO SINISTRA PER PRIMA.
 
CreepyDoll
CreepyDoll il 20/10/11 alle 20:10 via WEB
ecco perchè poi la fiducia nella classe politica sparisce per sempre... sono d'accordo con te. Non sono "sinistrosa" ma di sinistra. :)
 
 
luxio73
luxio73 il 20/10/11 alle 22:42 via WEB
Brava ed e' proprio dis giovani come te che dovrebbe iniziare una rivolta pacifica volta a sostituire i vecchi politici con una nuova classe che ami il propio Paese ed abbia delle ideologia volte al miglioramento dello stesso e ti faccio i complimenti io che sono di destra democratica
 
   
CreepyDoll
CreepyDoll il 21/10/11 alle 12:19 via WEB
non mi è mai interessato il dibattito destra sinistra... è uno specchio per le allodole. La realtà è che sia la destra che la sinistra hanno dei valori che se applicati nel modo giusto renderebbero ogni Paese fiero di se stesso, ma ora come ora da entrambe le parti c'è un magna magna continuo e un continuo scambio di battute senza senso atto solo a distrarre i cittadini meno informati. Rivolta pacifica sembrerebbe un controsenso... ma è un'arma sempre poco sfruttata :)
 
     
luxio73
luxio73 il 21/10/11 alle 16:10 via WEB
MA QUANTI ANNI HAIIIIII??!?!?!? Fossero cosi' perspicaci tutti gli italiani dai 18 ai 99 anni staremmo in un paese migliore. Sono anni che ripeto cio' che tu mi hai appena scritto.
 
     
CreepyDoll
CreepyDoll il 24/10/11 alle 13:12 via WEB
...gli anni non contano... conta comprendere il mondo in cui viviamo, cosa non facile con tutte le "trappole" che ti mettono davanti... il problema è ci hanno da sempre abituato a pensare in termini di destra-centro-sinistra.. e scardinare un modo di pensare radicati da più di un secolo (che in termini storici sarebbe nulla, ma ce lo hanno inculcato proprio bene!) sembra più tasta del previsto... e c'è un problema che ancora pochi sembrano calcolare: cacciamo via tutti, e poi? servono idee per il dopo, se mai si riuscisse a defenestrare la gente che c'è adesso al governo, corrotta e mafiosa. Eh... è dura l'avventura.
 
     
luxio73
luxio73 il 24/10/11 alle 13:21 via WEB
Bravissima.Il motivo per cui il Berlusca e' li' da cosi' tanto tempo e' proprio perche' non si sa' con cosa sostituirlo!!!!!!!! Se vivessiomo liberi da ideologie saremmo piu' liberi di pensare e collaborare per ricostruire il nostro Paese invece altri anni fa' cercarono di cancellare le ideologie per giustificare gli inciuci e le ruberie fino ad arrivare sinoa d oggi dove non esistono ideologie se non nelle teste degli elettori e non esistono politici puliti o che siano pronti a governare senza inzuppare il biscotto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cannellavaniglia78dominjusluxio73max_6_66giufaxLadyTatianaBlackbirdlilith666dgl0CLUBDELTERRORESeria_le_Ladyapisceddabal_zacgiaguaro.amnuanda15blueangel83dgl0cuorediselvaggia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963