Creato da lykhanos il 29/08/2008

suolarossa

"La moda è fatta per diventare fuori moda." Coco Chanel

 

 

« Sofferenza...ok! »

Incantesimi d'amore

Post n°111 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da lykhanos

 

Oggi ho approfittato del mio tempo libero per provare a fare degli 

incantesimi d'amore... non so se funzionano, però ci ho provato...!

Era la prima volta che ne facevo uno vero e proprio... di solito li scrivevo solo nel mio libro delle ombre e poi li lasciavo perdere, invece questa volta ho fatto tutto sul serio!

Prima di tutto ho tracciato il cerchio e siccome ero sul parchet l'ho fatto con un

a gomma anzichè con il gesso perchè di gesso ne ero a corto, e prima di chiuderlo ho messo dentro tutte le cose che mi servivano, ovvero la candela rossa, della carta, una penna e un nastro rosso.

Dopodichè ho scritto i nomi delle persone che volevo allontanare su due pezzetti di carta, per poi legarli alle due estremità differenti del nastro rosso che poi ho sollevato sopra la candela ad un'altezza di circa 5 cm aspettando che si bruciasse e così ho fatto per tre volte. Spero solo che funzioni...

Visto che c'ero, ne ho approfittato per compiere anche un rito di avvicinamento convertendo un vecchio incantesimo di mali fisici e mentali che avevo ideato in precedenza ma mai usato, e ho tracciato il cerchio allo stesso modo, ho disegnato due figure sulla carta con le fattezze mie e della persona che volevo avvicinare e poi ho compiuto delle rune di mia ideazione in aria e poi ho bruciato le due figure unite.

Il guaio che mi è successo è stato che hanno preso fuoco inaspettatamente e io avevo paura che si segnasse il pavimento, allora le ho gettate sul balcone, ma avevo lasciato una scia di carta bruciata e cenere per tutta la stanza. Allora ho preso la scopa e mi sono messo messo a pulire, quando mi accorgo che nell'aria c'è un insopportabile odore di bruciato e allora accendo un bastoncino d'incenso e tutto si sistema. Appena il tempo di dirlo che vedo il cerchio ancora intatto e mi accorgo di non averlo sciolto, allora traccio qualche runa in aria e lo disfo, anche se in ritardo...

Quest'ultimo incantesimo si è rivelato un po' più movimentato dell'altro e credo proprio che se la prossima volta mi dovesse capitare, lo farò all'aperto!


Spero che funzionino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lykhanos



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LOOK OF THE WEEK

Miu Miu

 

.

QUESTO

BLOG

SI

OCCUPA

DI

MODA

E

DI

TUTTO

CIO'

CHE

LA

CIRCONDA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lykhanos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: EE
 

ALEXANDER MCQUEEN

 

FACEBOOK

 
 

JOHN GALLIANO

 

TAG

 

CIPOLLINO...INO..INO...!


 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963