la bontà di cuore... - dopo esser stata bannata... rispondo con il perdono... ma che male vedersi cancellati i propri ricordi..
« Precedenti Successivi »
 

wal...

seduti in macchina come due ragazzini al primo incontro... a parlare come due vecchi amici del più e del meno... a prenderci in giro perchè felici della situazione...e poi le mie labbra sul tuo collo... il tuo respiro che cambia... la mia lingua che lecca avidamente...se non fossimo stati in quella macchina, sul ciglio della…
 

chicco...

digitavamo da tempo, del più e del meno, un giorno, era un'estate di tanti anni fa, mi dicesti: ma perchè se entrambi siamo a casa da soli invece di starcene in chat non ci vediamo??cavoli... be non è che ti conoscessi poi tanto ma avevi tremendamente ragione... non sapevo nulla di te, mai vista una…
 

lorenzo...

ci eravamo già visti un paio di volte...sei un ragazzo estremamente piacevole, carino nel fisico e nel sorriso... già il tuo sorriso.. mi prende, sai come mettermi a mio agio, sai come farmi rasserenare quando non lo sono... ti sorridono gli occhi e le labbra... una delle caratteristiche di un uomo che più mi garba...quella…
 

.

entrata in metro due ragazzi dietro di me, parlando tra loro, si son detti...oggi è l'unidici settembre...mi son venute alla mente tutte le sensazioni provate anni fa...non vedevo l'ora di uscire dalla metropolitana....inutile mentirsi... viviamo nel terroreuscita ho pregato per tutti quei morti e per chi come me vive la sofferenza di quel giorno..
 

claudio...

bello, bello come il sole.. quando vidi le tue foto su quel profilo fui folgorata dalla tua bellezza... i tuoi occhi chiari, i tuoi capelli lunghi e biondi...bello, bello come il sole.. quando entrasti in casa mia nel cuore della notte... quando vidi i tuoi occhi chiari, i tuoi capelli lunghi e biondi...bello, bello come…
 

cla e fabio....

solito sms 'verso le 23, 23.30 tieniti pronta.... ci sono un po' di gelati pronti per essere leccati.... veniamo da te?'tra i miei tira e molla e le tue bugie... alla fine ci siamo visti che era mezzanotte passata... avevo un sonno esagerato e addosso parecchio nervoso per il tuo ritardo... è una cosa che…
 

recuperato..... grazie cla... ma manca l'inizio... un tuo sms..

'dai non scherzare... sai bene come son fatta e poi no... cinque sono troppi e io sono da sola... e poi fate tardi... e poi no, cla, non mi va...''spegni tutte le luci... siamo arrivati... relax, ok? siamo tutti signori, non preoccuparti'paura....divertimento....curiosità...prima di entrare in casa rubi una rosa dal giardini... 'mettila in acqua.. intanto…
 

ALLA FACCIA DELLE BENPENSANTI.... (P.S. fatevi i cazzi vostri)

"era un lunedì sera...mi arriva un tuo sms: 'sono pronti due gelati, siamo a fine cena, che proponi?'sono solo le dieci e mezza ma io son già in fase nanna... e poi due gelati? accidenti, l'idea mi alletta ma non credo di essere 'pronta' e poi ale non so nemmen chi sia...'siamo quasi pronti, mezz'ora…
 

UNA VOLTA MONELLINA ERA QUESTO....

qualche giorno prima una proposta: 'che ne dici se ci vedessimo a pranzo per un gelato?' la giornata è uggiosa...fuori fa freddo... 'sono davanti al tuo ufficio, scendi..' pausa pranzo insolita ma estremamente piacevole... tu sei sempre bello, malizioso, furbo, tremendamente intrigante... ci appartiamo come fossero due ragazzini alle prime armi, nel parcheggio di un supermercato…
 

piangere...

ho bisogno di piangere e sfogarmi...ho bisogno di tempo per leccarmi le ferite...ho bisogno di aria per respirare...ho bisogno di serenità...ho bisogno di smetterla di farmi del male...autolesionista
 

« Precedenti Successivi »