Creato da: FuSeTta_90 il 20/04/2007
kuA la miA viTa kE oRa è KAMBIAtA KOMPLETAMENte....PRIMA DI KONOscerLo KON SAPEvO NEANKE KOsA FOssE LA FELICITà...MI FAI VIVerE IL PAraDIsO....sEI UN SOGNo..E NN VOGLIO MAI EsserE SVEGLIAta....PIKKOlINo MiO TI AMo dA MOrIrE SEI MervAGLIOSO IN TUTTO..SEI TUTTO PER Me...

mE my self and I



IO kE snO mE sTESSa kompleTamente
kOn te..kE snO sempRe la sTESSa follE..
sOno FEliCe innAmoRATa fOLLemente..
sempRe la sOLIta fuSa paRanoikA..
sempRe il solitO sOLe dentro kE bATTe
e splenDE..pienA di insikurezze e vogliE..
kapriCcioSA..eGocentrikA e naRCisista..
.l'ETerna protagonista della miA vita
allA riCERCa kontinuA di emOzioni kE
lascinO un segno denTro di me...

iO...Happyyyy

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 
« innamoRATa...kollassata ...7 in coNdotta..guiDE..am... »

stASeRa cinEma!!!!

Post n°273 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da FuSeTta_90

snO kuA solA solETTa da tuTto il gioRnO reduCe da unA doCcionA merAviglioSA..
meStruo in koRso...mmm..kE pallE...gonfia kome una pallA..abrutimento totale davanti animE db da due giorni a VEDe gossip girl..finita unA seriE madonna santa!!!!iERi il mio amoRe da mE...giornaTa difficile per i miei sbalzi di umoRe la kostanTe malinconia...la pauRa koSTanTe nel guardarti e vederti kosi stupenDo e io VEDErmi kosi uno skifo...kE giornaTa..e finiRe tra le tuE braccia e trovaRe li tutto il mio monDo..e stringerti forTE kome se tu dovessi skaPPare da un momento all'altro..
e baciaRci kome una profonDa neceSsità...e fare l'amoRe kome se foSSe l'ultimA volTA...stupenDamente...e stringeRti e amaRTi e aVERE la tuA boCCa nel mio kollo e nella mia bocca e proVARe di tutto...e poi paSSA...e poi sn solA kua...ad aspeTTARe di rivederti....inTERnet nn ce lha ankoRa xke li sè stakkato i soldi nel tel skarseggiano..allenamenti...e seghe varie..dio kuanto mi manka...
ho voglia di trovaRe una stabilità mentale e alimentare...

nn so kuante volTe voRRei nn eSSere kuella ke sn...ci sn momenti in kui ammetto ke mi piaccio e dei momenti (kuasi sempre) in kui mi sento uno skifo...
in kui sempre il mio aspetto passato era miglioRE..
e punto dei nuovi traguardi...
dei nuovi desideri per farli diventare kome sempre delle mie pikkole gioie kuotidiane...
pensa ke so kueste kazzate ke danno l'umore buono o kattivo alla mia giornata...
e nn vioglio piu kompiERe gesti sbagliati...ke nn servono a niente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963