Creato da: FuSeTta_90 il 20/04/2007
kuA la miA viTa kE oRa è KAMBIAtA KOMPLETAMENte....PRIMA DI KONOscerLo KON SAPEvO NEANKE KOsA FOssE LA FELICITà...MI FAI VIVerE IL PAraDIsO....sEI UN SOGNo..E NN VOGLIO MAI EsserE SVEGLIAta....PIKKOlINo MiO TI AMo dA MOrIrE SEI MervAGLIOSO IN TUTTO..SEI TUTTO PER Me...

mE my self and I



IO kE snO mE sTESSa kompleTamente
kOn te..kE snO sempRe la sTESSa follE..
sOno FEliCe innAmoRATa fOLLemente..
sempRe la sOLIta fuSa paRanoikA..
sempRe il solitO sOLe dentro kE bATTe
e splenDE..pienA di insikurezze e vogliE..
kapriCcioSA..eGocentrikA e naRCisista..
.l'ETerna protagonista della miA vita
allA riCERCa kontinuA di emOzioni kE
lascinO un segno denTro di me...

iO...Happyyyy

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 
« ti amO amoRe dOlCe sEi b...sole cuore amore »

bowie emozionami

Post n°293 pubblicato il 11 Maggio 2009 da FuSeTta_90

inStabile..iRRitabile..stankA da cerTe koSe ke nn vogliono Anda ma xke so io ke nn le fo anda...
Te ci sei e ti amo da impaZzire e spero ke mi kapirai...
ieri terme.con il mio amore..gioRnata tranquilla alla ricerca mia di nn pensare a tutti i problemi ke mi angosciano..
ekko....senso di angoscia kome un kualkosa ke mi opprime...
e tornare a piangere prima di dormire a luce spenta..
e nn va bne..
voglio un equilibrio..voglio raggiungere i miei obbiettivi..
nn devo scoraggiarmi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963