Creato da: FuSeTta_90 il 20/04/2007
kuA la miA viTa kE oRa è KAMBIAtA KOMPLETAMENte....PRIMA DI KONOscerLo KON SAPEvO NEANKE KOsA FOssE LA FELICITà...MI FAI VIVerE IL PAraDIsO....sEI UN SOGNo..E NN VOGLIO MAI EsserE SVEGLIAta....PIKKOlINo MiO TI AMo dA MOrIrE SEI MervAGLIOSO IN TUTTO..SEI TUTTO PER Me...

mE my self and I



IO kE snO mE sTESSa kompleTamente
kOn te..kE snO sempRe la sTESSa follE..
sOno FEliCe innAmoRATa fOLLemente..
sempRe la sOLIta fuSa paRanoikA..
sempRe il solitO sOLe dentro kE bATTe
e splenDE..pienA di insikurezze e vogliE..
kapriCcioSA..eGocentrikA e naRCisista..
.l'ETerna protagonista della miA vita
allA riCERCa kontinuA di emOzioni kE
lascinO un segno denTro di me...

iO...Happyyyy

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 
« sole cuore amorete ke mi fai dimentikare... »

rivoglio la mia serenità

Post n°295 pubblicato il 23 Giugno 2009 da FuSeTta_90

per ora l'estate nn è per niente bella...
lui rimane la mia vita e il mio sorriso anke nelle giornate piu tristi e c'e sempre...
lui fa anke gli esami ora e io no..
kattiva sorpresa anzi tante kattive sorprese e preokkupazioni...
la mia nonna all'ospedale..rikoverata dopo 5 giorni di febbre senza spiegazioni..terribile vedere la donna esempio di forza x me li debole a farsi pettinare imbokkare e consolare da me..terribile vedere una persona invecchiare..e in kuesti giorni ho pianto tantissimo..mi sento molte volte kosi sola..
in piu mi hanno rimandato a scuola x matematika e kuello stronzo aveva detto ke nn c'erano problemi..
la patente sembra una missione irraggiungibile...
deve risolversi tutto..nonna deve tornare a kasa al piu presto nn voglio ke la facciano stare male fra siringhe esami mangiare da skifo e rotture varie..

nn ho avuto l'umore e il tempo di venire kua a scrivere..
di momenti allegri e sereni ci sono stati ma forse nn riesco a rikordarli bene xke mi sento la testa piena di mille preokkupazioni..

grazie a te di essere sempre li..l'uniko momento in kui la mia mente si stakka e si annebbia è kuando sono fra il kalore delle tue braccia ke mi tengono stretta...
tutto il resto mi fa paura e mi angoscia terribilmente

pensavo a kuanto è giusto kuello ke ha detto kuella signora allìospedale..ke dalla vita bisogna prendere le kose migliori...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963