caro blog

annotazioni pensieri e altro

 

BABYLON ZOO* ZODIAC SIGN

if there's a God

who's got a road

leading to this house

the animals walk alone,

the sign of the zodiac

I'm always scared of

being alone

sex is my drug and lift

my soul...

got no love, got no home

sick of being myself

problem child

drives me wild,

the sign of the zodiac

I'm always scared of

being alone

everyboby wants to be

loved...

explotation of porno girls

life forces slowly slipping

 

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 
 

 
 

 
 

 

un bacio ai miei cucciolotti

Post n°81 pubblicato il 16 Marzo 2009 da maddelyn

cucciolo

 

 

 

 
 
 

grazie!!

Post n°80 pubblicato il 16 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

quando ho aperto il blog misi la moderazione ai commenti perchè, nn conoscendo bene libero, avevo paura che ci fosse qualcuno che si divertiva a scrivere cose inopportune.

invece ho constatato felicemente che le persone sono molto cortesi, educate e rispettose, almeno nel mio blog, anche quando nn sono d'accordo con me, lo esprimono in modo molto sereno e civile.

allora scrivo questo post x complimentarmi con tutti coloro che mi hanno scritto e mi scriveranno, e ringraziarvi della vostra attenzione e dei vostri preziosi commenti.

buona giornata a tutti, un abbraccio.

 
 
 

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 15 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

lavoro in una ditta con molte donne e capita che tra di noi si formano delle amicizie.

in particolare ero amica di una ragazza con la quale mi confidavo parecchio e viceversa e di cui mi fidavo molto.

purtroppo questa ragazza aveva il vizio di sparlare di qualsiasi collega e io credevo a tutto quello k diceva e davo x scontato k fosse tutto vero, in quanto io nn sono una che cerca il pettegolezzo e quindi nn so' mai i fatti delle altre a meno k nn ci sia una collega come appunto questa, che mi aggiorna.

comunque un giorno arrivai a litigare con un'altra collega di cui lei ma parlava sempre male, senonchè alla fine capii di essere stata manipolata dalla mia "amica", in quanto io mi bevevo tutto quello k diceva senza pensare k invece potessero essere solo frutto della sua fantasia malata!!!

comunque mi chiarii con la collega con cui litigai e anche lei mi confessò che l'altra l'aveva aizzata a dovere contro di me, fino a farci arrivare allo scontro!

ma io ammetto i miei sbagli e le chiesi scusa e iniziai a indagare sulla mia presunta amica e capii k mi aveva propinato un mare di cazzate, x mettermi contro le colleghe, al solo scopo di risaltare lei, l'unica k andava d'accordo con tutte, x fare bella figura con i superiori...

ma io sono anche una persona che nn lascia correre e la sputtanai davanti a tutte le colleghe, raccontando tutte le cazzate k lei dice alle spalle, fino a farla piangere...xk lei nn aveva scusanti e nn aveva nulla da ribattere alla verità.

allora da questa storia ho capito delle cose

1 mai fidarsi completamente di qualcuno

2 mai ascoltare le chiacchiere senza almeno verificarne la verità

x mesi nn ci siamo parlate ma ora sono tornata a rivolgerle la parola, ma cosciente k nn avrà mai + la mia stima e la mia amicizia, ma solo la mia fredda cortesia. purtroppo nn mi piace mantenere il rancore a oltranza e adesso sò com'è fatta lei e saprò difendermi x il futuro.

 
 
 

carattere e libertà

Post n°78 pubblicato il 15 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

oggi vi voglio parlare del mio carattere:

avendo preso molte fregature nonchè mazzate parecchio pesanti, ho reagito diventando meno dolce, più dura, più cattiva, più indipendente.

l'ho fatto x difendere il mio benessere psicofisico e ho capito k nn sono fatta x l'amore, cioè, nn ci credo + all'amore vero...

preferisco stare sola che male accompagnata, vabbè nn sola completamente, ma nn riesco + a fidarmi incondizionatamente, nn riesco + ad arrendermi all'amore.

e devo dire k in fondo nn è male stare liberi, nn dipendere + da una persona che potrebbe ferirti o lasciarti, è bello decidere x sè stessi, se uscire con un'amica o un amico o starsene soli con sè stessi e nn dover dare spiegazioni a nessuno.

per questo sono allergica alle persone che vogliono controllarmi o gestire la mia vita o peggio alle persone che si attaccano troppo e mi tolgono il respiro.

non ho + paura di stare sola, come invece ne avevo tempo fa, ho imparato che da soli si sopravvive benissimo, forse meglio k in coppia, sicuramente meglio che in una coppia basata su una dipendenza reciproca, che nn è amore ma paura di perdere l'altro (e alla fine l'altro davvero scappa!!).

certo mi manca una persona da amare, ma credo che la persona che amo e amerò x sempre c'è già, anche se nn stà + con me e nn mi interessa una relazione a metà con qualcuno k nn potrò mai amare.

 
 
 

bones

Post n°77 pubblicato il 14 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

tempo fa retequattro trasmetteva una serie tv al sabato sera, ispirata ai libri di una scrittrice che a me piace molto, kathy reichs: bones (ossa) perchè la protagonista era un'antropologa forense che risolve i casi di omicidio analizzando i resti scheletrici.

detta così è un po' tetra ma in realtà era fatta molto bene, a me piaceva molto + di csi, anche xk ho letto qualche libro della reichs e mi sono piaciuti molto, anche se a volte mettevano i brividi xk ispirati a fatti realmente vissuti dalla scrittrice, anche lei antropologa forense.

un libro k mi è piaciuto molto e' "il villaggio degli innocenti" che narra le indagini di temperance brennan, la protagonista della reichs, in un villaggio del guatemala in cui fu commesso un genocidio parecchi anni prima.

sono state trasmesse 2 o 3 serie in tv, di questa serie, peccato k retequattro nn trasmetta almeno le repliche.

 

 
 
 

il bello della campagna

Post n°76 pubblicato il 12 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

oggi vi voglio parlare della meravigliosa vita della campagna!

vi parlo della casa in cui abitavo fino a qualche mese fa: era un pò vecchia ma abbastanza ben messa, ma confinava con la parte vecchia e fatiscente k il padrone nn aveva sistemato...(quando veniva un marocchino x vendermi i calzini io gli dicevo: oggi nn ho i soldi ,scusa! e lui mi rispondeva:lo vedo k sei poveretta, guarda dove vivi...e mi lasciava lui qualche euro...)

ogni tanto infatti mi entravano i topi  e io diventavo matta tra trappole, veleni e colle varie... allora ho preso un gatto, il quale però come gesto di affetto, di notte mi si avvicina e mi sputa in faccia...

d'estate in campagna ci sono le zanzare e x la precisione, quelle tigre, che nn girano di notte come altre, ma di giorno, così ero sempre piena di bozze dappertutto, meno male che in campagna ci sono i pipistrelli, che normalmente dovrebbero mangiare le zanzare, ma mi sa k ormai è il contrario...

infatti una volta un povero pipistrello mi è entrato in casa dal camino, forse proprio x sfuggire alle zanzare tigre, chissà...

poi ci sono tanti animaletti simpatici tipo il centopiedi, bisce...ma anche ricci, sono troppo dolci...

una volta a letto sento dei rumori strani, tipo qualcosa che grattava, accendo la luce e mi vedo uno scorpione enorme sul cuscino...e nn era un ragazzo ben dotato...

comunque nn lascerei la campagna x nulla al mondo!!!

 
 
 

sveglia!!!

Post n°75 pubblicato il 11 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

oggi sono talmente "sveglia" k ho iniziato a prepararmi un'ora prima x andare a lavorare...ho fatto tutto con un'ora di anticipo, e poi nn dite k nn sono attaccata al mio lavoro...che disgraziata sfasata...

ps. ho anche rischiato, nonostante tutto, di fare tardi!!! quando l'impossibile diventa possibile...

 
 
 

contatti

Post n°74 pubblicato il 11 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

avevo un contatto, su msn, un pò strano, praticamente logorrico: una volta gli dissi k avevo un blog e lui mi chiese di poterlo vedere e io gli diedi link, + k altro x togliermelo dalle palle xk mi interrompeva in continuazione con le sue cazzate...

in effetti x un pò mi lasciò in pace x visionare il mio blog e quelli dei miei amici...

qualche tempo dopo, mi riapparve su msn chiedendomi ancora il link del blog e io contenta, xk aveva apprezzato gli ridiedi il link...dopo qualche minuto mi scrisse:

sai, sto leggendo il blog della tua amica ####, è molto divertente, davvero!

eccheca###!! a'strunz!! come il blog della mia amica??

quella fu la goccia k fece traboccare il vaso e lo eliminai dai miei contatti...insomma a tutto cè un limite...

 
 
 

m4tteo

Post n°73 pubblicato il 10 Marzo 2009 da maddelyn
Foto di maddelyn

oggi mi sento viva e ho voglia di vivere con

passione, sarà k stà x arrivare la primavera

e si risveglia tutta la natura...

sarà k nn vedo l'ora di vederlo, baciarlo,

abbracciarlo e...vabbè...

la natura è la natura!!

 
 
 

love is the answer

Post n°72 pubblicato il 09 Marzo 2009 da maddelyn

l'amore è la risposta

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: maddelyn
Data di creazione: 05/01/2009
 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDstrong_passionroggioubal_zacunamamma1ANGELCRY72alfacetaraV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaPSICOALCHIMIEsaverio970falco58dglandrea7770ilaria.dioguardi
 
 

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 

 
 
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963