Fulaurhard

Magari perchè no?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Sensazioni

Post n°11 pubblicato il 30 Marzo 2008 da fulaur

Una serata "tranquilla" come tante,

ma la passione ormai è grande.

L'attesa ha ingigantito la bramosia dei corpi.

Finalmente ti vedo.

I miei occhi seguono ogni tuo movimento,

ti guardano con una voracità unica,

tu giochi con una penna,

sfiori le tue labbra

e in me si accendono i sensi.

Fisso quella penna,

(vorrei esser li)

scivola giù sul collo,

il mio corpo è in piena eccitazione,

il cuore sembra una locomotiva.

La penna tocca i seni,

la mia mente è partita,

il mio sesso ti reclama,

rimango incantato sul tuo sguardo,

sul tuo corpo,

sulla penna,

su ogni tuo movimento,

Tu giochi,

ti accarezzi.

Mamma mia!

Sudo freddo,

la mia mano è tentata di scendere

e dare il piacere che i miei occhi gli trasmettono,

la mente è in tilt,

le tempie martellano,

il cuore sovrasta ogni rumore,

la passione è al massimo,

le tue dita accarezzano i seni

ed io vorrei essere li,

ad accarezzarli,

a massaggiarli,

a leccarli,

succhiarli,

a baciarli,

come vorrei baciare le tue labbra

che son desiderose d'amore,

ma siamo distanti.

Il fiato comunque è corto,

la tentazione di fare richieste è forte,

ma resisto,

se lo facessi potresti giudicarmi male.

Ma il mio corpo vuol tutto

e il tuo pure.

Smbriamo due magneti,

non riusciamo a staccare i nostri occhi

dall'immagine dell'altro.

L'aria sembra immobile.

Il mio sesso pulsa,

mi dice fai qualcosa,

ma sono paralizzato,

non voglio le mie carezze

voglio le tue,

voglio il tuo corpo

voglio il tuo amore.

Tutto questo mi chiede

il mio corpo fremente di desideri,

la mia anima,

il mio cuore,

per il mio angelo

seduto su un albero di ciliegie.

Vorrei succhiare

quelle due ciliegie

che premono sulla sottoveste,

mamma mia,

non ho mai provato una cosa del genere.

Non vedo l'ora di vederti

e di possederti anima e corpo.

Finalmente potremmo essere una cosa sola

avvinghiati nella passione dell'amore,

con uno unico scopo

godere entrambi

per amarsi

oltre ogni limite.

 Fulaur

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fulaur
Data di creazione: 27/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963