Fulaurhard

Magari perchè no?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sensazioni

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 05 Aprile 2008 da fulaur

sentendo la tua voce così sensuale...appasionata...mentre mi leggevi delle semplici poesie...la mia mente vagava sul tuo corpo...vedevo il tuo viso dolcissimo...i tuoi occhi pieni di passione...le mie mani sfiorare la tua pelle...sognavo di baciare il tuo collo...ero eccitata nell'inverosimile...ero letteralmente in tilt...il mio corpo tremava dalla grande voglia di te...ho dovuto chiederti più volte di cambiare voce i miei sensi erano totalmente in tilt...chiudo di fretta la conversazione perchè ora mai non ragionavo più...

Ci rincontriamo la sera davanti al pc...ero triste...sconfitta dalla lontananza che ci divideva...la web mi da modo di vedere il tuo viso ...sembri anche tu un pò triste...cominciamo a bisticciare per motivi che tra noi non dovrebbero esistere...appena apro la mia di web il tuo viso cambia totalmente ...sorridi ..i tuoi occhi si fanno dolci...il tuo viso trasmette la voglia che hai di me...la mia voglia mi assale di nuovo..travolgente...sento i miei seni indurirsi...una dolce sensazione al basso  ventre...ti voglio sempre di più...leggo la stessa voglia nel tuo viso...voglio vedere la tua eccitazione...i nostri occhi nn si staccano dall'altro...senza pensare inizio a giocare con una penna ...mi agito sempre più...sbottono la camicetta...in un attimo tolgo il reggiseno...ora la mia pelle è in contatto con la stoffa...i capezzoli si induriscono..ogni moviento mi eccita sempre più...gioco con te per scoprire dove arriva la tua...sei lì agitato...confuso...sicuramente la tua mente vaga...mi piace vederti eccitato..vedere i tuoi sensi svegliarsi...voglio le tue mani su di me...le voglio dentro di me...ti desidero come non ho mai desiderato nessuno in vita mia....ci rendiamo conto che dobbiamo chiudere...non potremmo andare oltre...siamo ora mai al limite....andiamo a letto con la convinzione che tra poco tutto questo diventerà realtà....godremo della vista l'uno dell'altro....a presto amore mio....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fulaur
Data di creazione: 27/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963