Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia... solo m...accanto alla lancetta de... »

allegra gioia..semplicemente

Post n°792 pubblicato il 01 Ottobre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

Chi sono io

Non mi riconosci? .. Neanche tu lo farai. un..spirito.

Uno spirito perso nel mare di idee e sogni non realizzati.

Uno spirito errante!

Sono uno spirito semplice che aspetta nell'ombra la morte delle parole,

non farà male .. non fa più male a niente,

quindi perché ora avrei qualcosa di quasi

inesistente per me. me.

E tu sei interessato? / :) Non credo .. infatti so che ti importerai ...

Chi? Chi? Io? È morta? E cosa? Pensi che mi interessi ...

Non ero interessata ... meglio ... Sono un po 'seccata

 

Queste saranno le risposte che sentirai dalla tua bocca

in un sacco di mondo del mio amico.

Pronto! FINE! FERMA! È FATTO!è morta affogata ...

il corpo non è stato trovato tra le sue parole scritte

ma lo spirito galleggia ancora tra fogli,tra lo spazio del web,

tra i ricordi di chi leggeva e legge,

tra le sue cose e il parcheggio ...

osserva ancora guarda chiunque tutti coloro che l'hanno amata!

Il gioco è finito!

E ... sì, lo so! Non importa!..già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963