Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« allegra gioia..semplicementeallegra gioia..Sento l'... »

accanto alla lancetta dei minuti.

Post n°793 pubblicato il 05 Ottobre 2019 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

Quando sei assente
anche solo un momento
i miei testi arrivano correndo
Ti cerco nella memoria.

E stanno in punta di piedi
fino a quando ti ho trovato nel bacio
quello che hai lasciato ieri sera
Sulla pelle che è ancora vivo.

Quando sei assente
Perdo il senso del tempo
e rimango sospesa
accanto alla lancetta dei minuti.

Sembrano addormentati
di più non concepisco il sogno
se non ho le tue braccia
Intorno al mio corpo

Quando sei assente
nella sala d'aspetto
la mia anima ti sta aspettando
sentirsi completo ...

già...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963