Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« ©@ »

signore del fuoco...

Post n°1264 pubblicato il 23 Giugno 2022 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O padrone di false promesse Oh traditore,

ogni desiderio era tra noi

Non mi avevi detto che sono il tuo  unico amore.

E il tuo capolavoro e la stella del tuo cielo

Non stai piangendo tra le mie braccia

La mia solitudine e la tua miseria

Dolore e dolore e dolore

Quanto erano false le tue promesse?

E i tuoi appuntamenti sono in ritardo

E le tue lettere sono poche

E le tue parole sono secche

Solo le parole del tuo flirt e della tua follia con me

È stato molto, signore del fuoco Oh uomo,

dai fuoco a tutte le mie fortezze!

E incendia il mio cuore E se ne andò Nessun addio,

nessun messaggio Ed era una pagina e se ne andò ti giuro

Ti riporterò com'ero un uomo senza niente

L'ho fatto padrone del mio cuore signore del fuoco©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963