Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« signore del fuoco...@ »

@

Post n°1265 pubblicato il 25 Giugno 2022 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi, penna idiota!

Scrivi, penna idiota! Urla se puoi

Aiutami a non morire in silenzio

Sono diventato come degli idioti

in frantumi come il vetro

Sono diventato come un gatto muto.

 

Quindi non puoi urlare

Sono diventato prigioniero tra le mie illusioni

Mi hanno rubato il sorriso.

Hanno assassinato i miei sogni

 

Mi hanno rotto... hanno distrutto tutto

Non so se il mio amore se n'è andato

o me ne sono andato???

 

Mi è mancato il mio amato,

o è stato ucciso a tradimento da loro???

Scrivi, stupida penna Non essere impotente come me

Piangi, idiota! Sei una donna forte,

arrogante e ribelle Fai tutti i riti di incoscienza e follia

Sii un amante adolescente a cui non importa di nessuno

 

Alza la testa E tieni la mano del tuo amante

e balla con lui a lume di candela

Non compromettere la tua femminilità

e non sottometterti alle loro barbariche restrizioni

 

E le loro menti malate

Non lasciare che la disperazione dimori nel tuo cuoricino

Tu sei il sole la cui luce non si spegne

Indossa l'abito dell'amore e della libertà.

 

Crea la tua vita come vuoi

Non essere sottomesso..

e se arriva la morte,

arriverà finché sarai alto.

!Sono la tua penna sciocca e il tuo fedele amico...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963