Creato da furia19781 il 10/01/2012

RITUALI D'AMORE

LE LETTURE VANNO BENE PER AVERE UN’IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI !! NON SOLO IN SENSO LETTERALE..

 

« @@ »

@

Post n°1266 pubblicato il 26 Giugno 2022 da furia19781
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Il vento soffia,
scava le mie rughe
Come il tempo scorre nelle onde.
Il suono fiacco della sua estate
non mi porta più.

In uno scoppio di versi sacri
mi perdo nel grido del grido
odo gli dei nei sussurri del vento
Come piango i bisogni dell'Eterno.

Il mio mondo dal ruggito della notte
Guarda il bagliore delle stelle.
Pensieri nella mia mente
Come potrei elevarmi a loro.

Il vento soffia, scava
nel profondo del mio tronco esausto da secoli.
La scintilla della vita svanisce nell'aria
come un luccichio.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963