Creato da magicatryppi il 28/10/2004

che c'e' di nuovo

....

 

 

« Messaggio #96Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 16 Febbraio 2005 da magicatryppi

C'E' UNA NUOVA SCHEDA......(scopiazzata dal blog di estrafata)

Scheda di: MAGICATRYPPI

Nome: Viviana
Eta': anagrafica: 27; reale: 16/17

Sesso: Femmina incerta

Stato Civile: no, incivile per me va bene..

Professione: impiegata nel far tornare i conti, stare zitta e dire di si....sempre!

Attitudini: perditempo.

Pregi: fichissima e generosa.

Difetti: inconcludente.

Vizi: ovvio...tutto ciò che è una via di mezzo.

Un classico: piangere di me stessa... (che è l'esatto contrario di "ridere di se stessi"..)

Sport: il minimo indispensabile, quel poco per alleviare i sensi di colpa...

Ultima storia [d'amore]: non ho mai iniziato e non ho mai finito..Anzi ho iniziato e non ho mai smesso....cioè sono in balià dell'amore e dell'innamoramento, non ci capisco un caiser di sentimenti..acc!

Musica: tutta, troppa.. bella!!!

Ultimo libro letto: Ho sognato la cioccolata per anni (trudi birger)

Regista preferito: guardo solo gli attori.

Cosa vorrei fare da grande:essere utile...

Una frase classica: "non ho voglia" o "non so"

Malattie [ri]conosciute: herpes (spesso e volentieri), cistiti, gastriti, duodeniti, catarro e mal di schiena...tutti notoriamente scaturiti da involontari impulsi psichici.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963