Ultime visite al Blog

alcagejohn3161unamamma1mark892nadir63lsfulgorimark891fartearabafenix.itmaidreamsaorin.vittorinoelekantfulbed0ShineCrystal
 

Ultimi commenti

Ciao ti invito a visitare il mio blog e ti aggiungo come...
Inviato da: sfulgori
il 28/10/2010 alle 10:21
 
Per me questa sarà la formazione futura: ...
Inviato da: mark891
il 25/05/2008 alle 20:25
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:12
 
LETTERA APERTA AI BIRIGENTI JUVE: DIMETTETEVI!!!!
Inviato da: Topkapy1973
il 05/03/2008 alle 09:15
 
e ancora una volta gli arbitri mettono k.o. la...
Inviato da: mark891
il 24/02/2008 alle 10:23
 
 

immagine

 

Area personale

 

I bei ricordi..da non dimenticare..

'Juve sogno diventato realtà'

Jorge Andrade arrivato a Torino,ha firmato un contratto triennale con la Juventus. Prima di prendere il volo per l'Italia, il 29enne difensore portoghese ha dichiarato: "Andare alla Juventus è un sogno che è diventato realtà. Con i bianconeri è stato un amore a prima vista, è successo tutto molto rapidamente negli ultimi giorni. Ho accettato subito perchè Juventus è sinonimo di garanzia".

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: mark891 il 03/06/2007
Blog juventino

 

 
« MercatoGilberto Silva strizza l... »

Tiago: "Il mio futuro è bianconero"

Post n°97 pubblicato il 21 Novembre 2007 da mark891

Colpo di scena del portoghese: "Non voglio andar via a gennanio"

Colpo di scena. Inaspettato più che mai, dopo tante voci e troppe parole, pronunciate anche dal diretto interessato. Tiago Mendes non lascerà la Juve, o almeno questa è la sua intenzione.  "Inizio a pensare che il futuro è qui e sarà qui per molti anni. Voglio restare". L'addio a gennaio sembrava molto probabile, almeno fino a qualche settimana fa. Il portoghese, arrivato in estate dal Lione come l'acquisto più oneroso della campagna di rafforzamento bianconero, aveva trovato ben poco spazio ad inizio stagione, arrivando a sfogarsi per questo con un quotidiano del suo Paese. 

Parole che Tiago non ritratta, ma precisa: "E' vero che ho detto quelle cose, ma non significa che non rispetto le scelte dell'allenatore. Mi ero espresso così perché non mi trovavo nella famiglia della Juve, perché non giocavo mai. Ma adesso mi sento bene e ho più spazio". Dunque l'inizio difficile sembra ormai alle spalle, malgrado i rimproveri di Ranieri e la multa ricevuta dalla società.  "Sulle parole del mister nulla da dire, lui ha detto quello che pensava - commenta - Per la multa non l'ho presa troppo bene, perché non ho detto niente di grave, ma rispetto la società senza problemi. Ho parlato anche con Alessio Secco, con Blanc e anche con il presidente. Tutti mi hanno dato forza e fiducia".

Tiago ora è pronto a ripartire:  "Nelle ultime tre partite ho giocato di più. Sto bene. E' vero che questo può essere un nuovo inizio. Giocare contro il Palermo? Io sono pronto. Sto lavorando moltissimo in allenamento. Adesso però deve scegliere il mister".  Eppure le premesse erano state ben diverse. Il portoghese ripensa alla scelta fatta in estate: "Ero a Lione, quando c'è stata la possibilità di venire alla Juventus non ci ho pensato due volte, ho creduto potesse essere il meglio per me giocare in questo grande club. Sono stato molto bene fin dall'inizio, fin dal ritiro di Pinzolo. Mi sono ambientato subito, mi sono trovato bene con i miei compagni. Per la verità, però, fisicamente non mi sono sentito molto bene, ho avuto dei problemi. Ed è questo che mi ha messo in difficoltà".

E poi conclude ragionando sul futuro, sul richiamo del Barcellona e la voglia di riscattarsi in maglia bianconera. "Fa piacere leggere queste cose, ma ora voglio davvero fare il massimo con la Juventus. In questo momento voglio davvero stare qui e vincere qui. Poi a gennaio parlerò con Ranieri e con la società e vedremo. Che cos'è la Juve oggi per me? Il mio futuro. Un futuro felice".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: mark891
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: OR
 

Digiland

immagine

 

I momenti più belli x la 5b aeronautico di oristano nel torneo scolastico..

 

Del piero show

 

Gol pazzesco del capitano..

Cagliari - Juve    2-3

 

Fate soltanto ridere..

vignette

vignette

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963