i ricordi del cuore - TUTTO QUELLO CHE MI PASSA NELLA MENTE.....UNA SOLA PAROLA JUVENTUS!!!
« Precedenti Successivi »
 

Juventus-Bologna: Conte sogna il +8 sull“Inter, le formazioni

  Torino - L'Inter fatica (3-1 dal Novara), il Milan è alle prese con le assenze (Ibrahimovic, Robinho, Boateng, Gattuso e Ambrosini) e Antonio Conte sogna l'allungo della Juventus in vetta alla classifica. Per ottenere questo risultato bisogna prima battere il Bologna questa sera nel nuovo stadio.«La voglia di fare punti possibilmente attraverso il gioco, sicuramente c'è…
 

«Per i Moggi nessun reato associativo»

  ROMA- Dietro i presunti illeciti attribuiti alla Gea Word, la societa' che, a partire dal 2000, ha gestito le procure di numerosi calciatori prima di essere travolta da uno scandalo, non si configura l'associazione per delinquere. Lo ribadiscono i giudici della I Corte di appello di Roma nelle motivazioni alla sentenza di condanna emessa il…
 

FACCIAMO IL PUNTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO AQUILANI POTREBBE RESTARE

Sanchez verso il BarçaBastos tra Juve e InterIn Spagna dicono che i blaugrana avrebbero vinto la corsa al fuoriclasse cileno convincendo l'Udinese con 27 milioni più i prestiti di Thiago Alcantara e Jeffren. E' corsa a due per laterale brasiliano. I bianconeri, intanto, incassano i no di Higuain e BenzemaAlexis SanchezROMA - Alexis Sanchez si sta…
 

Finalmente dopo tanto dire e' arrivato " PAZIENZA " E' un giocatore Juventino

 Stando alle parole del procuratore di Michele Pazienza, Vincenzo d'Ippolito, il centrocampista ex Napoli sarebbe un giocatore della Juventus. I dettagli contrattuali sarebbero stati definiti ed entro l'inizio della settimana prossima il giocatore sarà a Torino per le visite mediche di rito. Attendiamo quindi l'ufficialità. Per il momento ci limitiamo a dire che Pazienza è…
 

Da GLMDJ - Mutu e l'indebito arricchimento

     GLI ARTICOLI DI GLMDJ Attualità di N. REDAZIONE del 03/06/2011  La notizia, riportata da un giornale solitamente molto attento alle vicende bianconere come la Gazzetta dello Sport, è questa:“Il Chelsea porta Juve e Livorno davanti al tribunale Fifa: vuole 17 milioni per Mutu. Il caso Mutu-Chelsea sembra non avere mai fine. Visto che invano il club di Abramovich ha cercato di ottenere i…
 

il 15esimo scudetto Della storia bianconera datato 20 Maggio 1973.....udite pure interisti

 Se lo Scudetto datato 5 maggio 2002 è ancora oggi nella memoria di tutti i tifosi juventini, ce n’è un altro che ha lo stesso sapore. Soprattutto per chi ha avuto la fortuna di viverlo in prima persona. Si tratta di quello della stagione 1972/73, il 15° della storia bianconera.Un tricolore arrivato sul filo di…
 

tra calcio e solidarietą....."IL PRINCIPINO MARCHISIO"

 Sostenere una causa importante come quella della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna, richiede impegno e abnegazione. Quando però se ne vedono i frutti, si è ampiamente ripagati dei propri sforzi e non si può che essere soddisfatti. E molto soddisfatto era Claudio Marchisio che, in qualità di testimonial della Fondazione, ha ricevuto questa mattina a…
 

Sabato conferenza stampa di Del Neri alle 14:30

Domani, sabato 21 maggio, l'allenatore Luigi Del Neri incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia di Juventus - Napoli. L’appuntamento è per le 14.30 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, in via Stupinigi 182. 
 

Nel Nuovo Stadio una sezione dedicata a Heysel, per non dimenticare

 Juventus Football Club intende commemorare nel nuovo stadio i 39 caduti dell'Heysel, che persero la vita in occasione della finale di Coppa dei Campioni, il 29 maggio 1985 a Bruxelles. Sono due le iniziative che la società bianconera ha intrapreso perché il ricordo di questa tragedia rimanga vivo per tutti gli appassionati che frequenteranno il nuovo…
 

CIAO CIAO EUROPA.......PERO' ‎"RESTEREMO IN SERIE A, RESTEREMO IN SERIE A, RESTEMO IN SERIE A!"

 FINISCE QUI! Al Tradini il Parma supera di misura i bianconeri grazie all’ex Giovinco, che aveva segnato anche all’andata realizzando una doppietta. Dopo la Champions, la quadra di Delneri dice addio anche all’Europa League!UDINESE VICINA ALLA CHAMPIONS, SAMP IN SERIE B
 

« Precedenti Successivi »