SCONNESSAUNO SPICCHIO DI MONDO LIBERO DA REGOLE |
SAFFO
Scuote L'Anima mia Eros come vento sul monte che irrompe entro le Querce e scioglie le membra e le agita, dolce, amaro, indomabile serpente.
L'ARTE NOBILITA L'UOMO
E IL LAVORO LO UCCIDE...
I MIEI BLOG AMICI
1. Nella rete internet tutto è tutelato dalle leggi sul diritto d'autore a meno che non sia specificato la libera distribuzione dei testi / immagini /fotografie...
per saperne di più... http://www.mestierediscrivere.com/testi/copybasics.htm
2. La tutela dei diritti d'autore è una legge italiana: Legge 18 agosto 2000, n. 248 (Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 206 del 4 settembre 2000), non occorre necessariamente essere iscritti alla SIAE per essere tutelati.
3. Alcuni casi di difesa? La raccomandata Siae: totale 4.700 euro di multa per aver pubblicato immagini di opere d'arte.
citazione copiata dal blog http://blog.libero.it/artefrugando/
MENU
AREA PERSONALE
« RISVEGLIO | OCCHIO AL GRUPPO GIUSTO! » |
A volte capitano cose che non vorresti, o meglio, vorresti in maniera diversa.
Il commento del compagno di penna Mauro Savino, mi ha molto colpita. Non penso di essere un'ingenua, forse idealista, sognatrice, ma chi di noi non lo è. Specialmente se entriamo nell'argomento ARTE. Chi di voi non sogna di pubblicare, di vedere il proprio nome su un libro - magari che non rimanga invenduto - o semplicemente di esprimere i propri pensieri e lasciare che altri ne parlino, si pongano domande, dicano: " però... in gamba questo esordiente... ".
L'amaro in bocca. Oggi va così. Dopo un sondaggio - non solo con Mauro - fuggo dagli squali. Credo. Forse ne troverò altri. Forse diventerò io stessa uno squalo - ne dubito, non ho il temperamento - quello che so, e che ammetto, è utopistico, è che voglio credere che esista un editore disposto a investire - termine che odio - su di te, senza chiedere alcun contributo. Ho dato uno sguardo al Rifugio degli Esordienti - qui di fianco ho messo il link - dicono che non è sempre fallimentare, iniziare con questo tipo di pubblicazioni... ma detto tra noi, non sono ricca, non sono venale, e credo ancora all'idea utopica che l'arte abbia strumenti diversi con cui diffondersi. Forse pubblicherò in questo blog, perchè no. Minimo contributo, minimo risultato, soddisfazioni parziali, finchè mi stancherò. Un saluto a tutti.
|
INFO
EVENTI
I PERCORSI PREFERITI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: insurance rating agencies
il 17/04/2009 alle 08:45
Inviato da: life insurance
il 17/04/2009 alle 07:11
Inviato da: national life insurance vt
il 17/04/2009 alle 06:01
Inviato da: life insurance portland oregon
il 17/04/2009 alle 05:49
Inviato da: gnarls barkley crazy ringtone
il 16/04/2009 alle 07:40