Blog
Un blog creato da maidirecoop il 02/03/2006

MAI DIRE COOP

Il blog dei lavoratori Coop campani.....

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

atef.palermoomar_2020ivana3107maroska0TadaoAldogliornellisurfbordeOlgakarpetsmassimo5555maxfriendvives126monster741maricler83maidirecoopakta.co
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« Esuberi?? Ma quando parl...Il silenzio degli innoce... »

Chi controlla i controllori??

Post n°14 pubblicato il 26 Settembre 2007 da maidirecoop

Purtroppo in questi giorni dal nostro Ipermercato supervigilato, sono state trafugate ( dalla vendita e non dalla riserva quindi noi addetti dovremmo essere immuni da colpe.....) prima una playstation3 del valore di 599 euriiii e dopo soli due giorni una xbox360 del valore di 399 euri, un furto complessivo di 1000 euro ( due milioni del vecchio conio). Supponiamo che il " bancomat videoludico" sia stato operato dalla stessa persona, ma a noi la domanda nasce spontanea!!! E i controllori? Non e' bastato il campanello d'allarme della prima console?? Nella stessa corsia dopo due giorni e' stato ritrovato, l'imballo, purtroppo vuoto, della XBOX360. Allora e' vero che l'assassino torna sul luogo del delitto!!! Purtroppo da noi, l'assassino ha trovato il cosidetto " chiuppariello e l'uva doce!!!" Peccato che ultimamente l'azienda abbia operato dei tagli anche alla voce sicurezza. Ma il nostro pensiero ( a pensare male si fa peccato...ma spesso ci si azzecca) e' che probabilmente questi tagli siano stati indigesti a qualcuno, che si preoccupa di continuare a garantire alla propria gentile consorte( con manie da imprenditrice) un tenore di vita alla BRITNEY SPEARS....

Continuiamo pure a presidiare il nostro corner salute dove vendiamo le nostre belle cremine da 15 euro... ma che ce frega ma che ce mporta?? Tanto chi controlla i controllori???

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maidirecoop/trackback.php?msg=3321190

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pazzerella.c
pazzerella.c il 28/09/07 alle 08:43 via WEB
cari COLLEGHI ieri ho saputo che l'appuntamento nn è x qst sabato..ma appena avrò altre notizie le posterò al più presto. Ma restiamo uniti nel contesto lavorativo come lo siamo su qst blog.GRAZIE ancora a te, maidirecoop per qst possibilità, spero che anche tu continuerai su qst strada..la Coop è sempre stata un cooperativa solidale..spero tanto che si rendano conto che qui ad afragola NON vengono applicati questi criteri!
 
dolcedolce1978
dolcedolce1978 il 01/10/07 alle 17:50 via WEB
?????!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! non capisco!!
 
 
dolcedolce1978
dolcedolce1978 il 08/10/07 alle 15:18 via WEB
Cavolo che figuraccia, ho saputo stamattina dell'addetto acciuffato con le mani nel sacco , qualcuno sa dirmi qualcosa di più ??
 
coop00
coop00 il 08/10/07 alle 20:30 via WEB
cara dolcedolce1978 DIRE "CHE FIGURACCIA" E' DIR POCO!!! sogno di lavorare in un'azienda "sana" dove i dipendenti vivano una "sacro santa" competizione professionale...in un REALE contesto COOPERATIVO...con una cornice sindacale di tutto rispetto!!!CHE SOGNO RAGAZZI.... TUTTO SOMMATO SPETTA SOLO A NOI CONTRIBUIRE PER REALIZZARLO!!!! A PRESTO
 
trousse77
trousse77 il 09/10/07 alle 14:23 via WEB
salute a tutti ed in modo particolare a maidirecoop sei bravo molto bravo meno male che ci sei tu a darci una mano e a guidarci. siamo con te dicci cosa fare?
 
trousse77
trousse77 il 10/10/07 alle 13:11 via WEB
brava come se fosse facile trovare chi DISINTERESSATAMENTE E ONESTAMENTE POSSA RAPPRESENTARCI.ragazze facciamo mente locale e proviamo a pensare a chi sia solo per il prossimo, ed asppena trovato fecciamo subito il suo nome e diamogli il nostro sostegno. ma pensa, pensa, pensa, pensa,pensa....................
 
astrogangag
astrogangag il 10/10/07 alle 17:45 via WEB
voglio scrivere queste poche parole per dirvi una volta per tutte . "strappate queste maledette deleghe" ormai si permettono di controllare i tuoi effetti personali "cosa inaudita e non legale " e i sindacati cosa hanno fatto ?????????????????
 
biondabella6
biondabella6 il 10/10/07 alle 17:47 via WEB
scusa astro a cosa ti riferisci? sii più chiaro!! ciao
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 10/10/07 alle 22:32 via WEB
spett.le Ipercoop Tirreno, ufficio relazioni sindacali,Strada comunale guerra AFRAGOLA NAPOLI. (indirizzo e nome della segreteria sindacale) OGGETTO:revoca delega sindacale Io sottoscritto/a...matr... in forza al settore...con la presente vi comunico la disdetta della TRATTENUTA SINDACALE MENSILE a favore dell'O.S.S...... a partire dalle competenze prossime del mese....
 
astrogangag
astrogangag il 10/10/07 alle 18:52 via WEB
per biondabella6 "volevo dire in sintesi che ormai tutto quello che decidono viene messo in atto e non vi e' nessuna parte sindacale che si permette di contrastare le decisioni aziendali allora cosa fare? cancellarsi dal sindacato portero' questa mia idea all'infinito fino a quando non vedro' che questi signori facciano veramente qualcosa per noi che lavoriamo e facciamo il nostro dovere.
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 10/10/07 alle 22:22 via WEB
ciao ragazzi, per chi si vuole cancellare dai sindacati vi mando un fac simile appena posso vi mando gli indirizzi tutti. inizio con la CGILI Indirizzare la REVOCA DELEGA SINDACALE all'I percoop e alla segreteria :FILCAMS-CGIL Piazza Garibaldi 101,NAPOLI.TEL:081/5543082 è UGUALE IL NUMERO DI FAX.
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 10/10/07 alle 22:27 via WEB
Per chi vuole cancellarsi dalla cisl:FISASCAT CISL Corso Umberto I°,28 80138 NAPOLI. TEL:081/202465 FAX: 202919 domani vi scrivo anche quello della UIL,al momento mi manca,spero che vi abbia fatto piacere.
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 15/10/07 alle 13:57 via WEB
non so se vogliamo fare i fessi o lo siamo..la riunione delle 3 sigle di sindaCANI stamane,ci ha regalato un ulteriore esempio di disinformazione, i rapp.delle 3 segreterie NON SAPEVANO CHE PER GLI SPOSTAMENTI DELLE 15 CASSIERE NON ERA STATO RISPETTATO NESSUN PARAMETRO!ma a chi la vogliono darla a bere...ancora volete crederci...e poi addirittura ad una cassiera è stato suggerito,da uno pseudo rappresentante,di fare CAUSA DI SERVIZIO ALL'AZIANDA!!!!!adesso così si risolvono i problemi??RAGAZZI CI VOGLIAMO SVEGLIARE O DOBBIAMO SUBIRE ANCORA???? VI PREGO BASTA!NON E' ACCETTEBILE CHE CI DEBBANO TRATTARE COSI'..NON SI PUO' LAVORARE COSI'!!!! MA COSA SIAMO..CARNE DA MACELLO?
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 16/10/07 alle 13:50 via WEB
Scusate il ritardo..vi avevo promesso l'indirizzo Uiltucs Uil: VIA PAVIA,16 80143 NAPOLI. FAX:081/5527432 TEL: 081/5527847.
 
coop00
coop00 il 17/10/07 alle 19:43 via WEB
è un continuo blaterare sul ritiro delle deleghe....ma insomma ce la diamo o no questa svolta????ma oggi chi ci rappresenta??? pensate se anzicchè convocarci singolarmente e illustrarci "il nostro cammino aziendale"...avessero convocato i NOSTRI AMATI DELEGATI!!!!! FACCIAMOLA FINITA.....
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 18/10/07 alle 18:05 via WEB
UE' GUAGLIU'che mi fate sentire?ancora dietro a sti sindacani?mA SIETE DE COCCIO!!PER COOP00 E AREAKING, VI HO MESSO SUL BLOG GLI INDIRIZZI E FAX DELLE TRE ORGANIZZ.AIUTATECI A RENDERLI NOTI A CHI MAGARI VUOLE FINALMENTE STRAPPARE LA DELEGA. VI RINGRAZIAMO A NOME DI TUTTI QUELLI CHE COME VOI NON CE LA FANNO PIU'!!!
 
areaking
areaking il 17/10/07 alle 20:29 via WEB
CHE FINE HA FATTO "MAI DIRE COOP"??? HAI SPAZZIATO DA GUCCINI A BRITNEY SPEARS....NON DIRMI CHE IL RITIRO DELLE DELEGHE TI SPAVENTA?????
 
areaking
areaking il 17/10/07 alle 20:31 via WEB
ANZICCHE' PENSARE A CHI CONTROLLA I CONTROLLORI....MA NON E' MEGLIO CHIEDERCI CHI CONTROLLA I DELEGATI?
 
areaking
areaking il 17/10/07 alle 20:32 via WEB
E CHI CONTROLLA I REGIONALI???? NON RISPONDETEMI I NAZIONALI.....E' DA STUPIDI!!!!
 
coop00
coop00 il 17/10/07 alle 20:36 via WEB
quanto ma quanto siamo bravi a parlare..... ma scendiamo nel concreto!!!!
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 18/10/07 alle 20:17 via WEB
...e dopo le riunioni con il direttore dove TUTTI SONO STATI INFORMATI DI TUTTO..secondo loro è stata fatta chiarezza????quello che hanno fatto è stato CHIARIRE..O METTERSI A BRACCETTO CON I SINDACANI?? forse cari colleghi state finalmente cancellando le deleghe?per questo nella riunione il direttore non ha fatto altro che eloggiare i rappresentanti COMPLIMENTANDOSI PER IL LORO LAVORO A FAVORE DEI LAVORATORI? MA di quali lavoratori esattamente???? e adesso, come l'ovetto kinder, che si da ai bambini PER NON FARLI FARE ALTRI CAPRICCI..CI DARANNO UNA SALA MENSA CON 2 FORNI A MICROONDE...AH AH AH AH!siete TUTTI contenti??
 
thesanbenedetto
thesanbenedetto il 18/10/07 alle 21:16 via WEB
buonasera a tutti....... Come tutti avete avuto modo di sapere, c'è stata la riunione con il direttore, e ancora prima la tanto (?) attesa riunione con le 3 sigle sindacani. Per quanto riguarda la riunione con il direttore nn è stata altro ke una leccata infinita ai sindacani, in quanto il nostro caro direttore ha elogiato con tanta lingua i nostri sindacani lekkini... NN vi dico ke mal di stomaco e ke disgusto ke ho provato, ma tanto c siamo abituati. X quanto riguarda la riunione con gli pseudo rappresentanti (in realtà sono solo cani, senza offendere i quadrupedi), nn vi dico ke gioia ho provato nel vedere il segretario di uno dei tre (nonkè il più grande cane di pecora mai incontrato in vita mia!!!) pesantemente attaccato da addetti ke nn subiscono neanke la sua presenza durante le riunioni. Anke se in realtà la riunione è stata solo un flop gigantesco, visto ke quei venditori di fumo hanno solo incassato colpi senza mai saper come affrontarci. Concludo dicendo ke sono pienamente daccordo con un'addetta ke nel suo discorso ha sottolineato un infinito VERGOGNA A TUTTI I SINDACANI NELL'IPERCOOP!!!!!
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 19/10/07 alle 14:07 via WEB
Thesanbenedetto ....ben detto!!A Napoli sai come si dice?Chi tropp capisc..patisce;e sinceramente a me fa male tanto lo stomaco a vederli e sentirli certi personaggi ma non solo tra i sindacani ma anche alcuni colleghi CRETINI E VISCIDI PEGGIO DEI VERMI STRISCIANTI,CHE SCHIFO!TORNO A CASA ACCENDO LA TV PER DISTRARMI E TRA MENTANA, BRUNO VESPA, FEDE, GIURATO,POLITICI CHE FANNO SOLO RIDERE MI VIENE PURE IL MAL DI FEGATO..E ALLORA NON MI RESTA CHE VEDERMI UN FILM DI TOTO!! RIDERE PER NON PIANGERE SUL MALE CHE CI CIRCONDA, NON è POSSIBILE CHE ANCORA OGGI CERTI PERSONAGGI VISCIDI E SENZA SCRUPOLI GUIDANO IL NOSTRO FUTURO LAVORATIVO E SOCIALE!SCUSA LO SFOGO MA LA VEDO PROPRIO NERA!
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 19/10/07 alle 14:59 via WEB
MI PICEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE DOVE COLLEGHI E DIRIGENTI USASSSERO TESTA,CUORE E CORAGGIO,IN QUESTO MODO LA PRODUTTIVITA’ DEL SINGOLO E DELL’AZIENDA AUMENTEREBBE SICURAMENTEMA MA PURTROPPO BASTA CHE ANCHE UNO SOLO DELLA CATENA SI COMPORTI DA STRONZO CHE L’INTERA AZIENDA VA ALLA ROVINA, E S’INCOMINCIA A FARE ACQUA DA TUTTE LE PARTI. NOI NON DOBBIAMO PERMETTERE CHE SI FACCIA TERRA BRUCIATA DEI TALENTI MIGLIORI, SOLO PERCHE',MAGARI, ESERCITANO IL LORO SENSO CRITICO(SENSO CRITICO SIGNIFICA METTERE A SERVIZIO DELL’AZIENDA LA PROPRIA TESTA E NON SOLO LE BRACCIA)[vedi cosa è successo in C.C/LE ma che criterio è stato usato?].DOVE SONO LE RISORSE UMANE?E CHI LO SA? PER ORA SI SA SOLO CHE LI STIAMO PAGANDO I COSIDDETTI RESPONSABILI RISORSE UMANE. GLI INCOMPETENTI HANNO CREATO PER ANNI DANNI PER MILIONI DI EURO ALLA AZIENDA, E NOI CI DOBBIAMO PASSARE LA MANO PER LA COSCIENZA? AMICIZIE TROPPO STRETTE CON ALCUNI ESPONENTI DI ORGANIZZAZIONI SINDA CALI HANNO COMPORTATO ASSUNZIONI INUTILI DI PERSONE NULLA FACENTI IN PERIODI DOVE Già SI PARLAVA DI ESUBERI,..E NOI DOBBIAMO FARCI L’ESAME DI COSCIENZA??PASSAGGI IN “ALTO” ATTRAVERSO IL SISTEMA PIÙ ANTICO E USATO DA CERTE DONNE, E NOI DOBBIAMO SENTIRCI IN COLPA??ASSUNZIONI ASSURDE DI CAPI PROVENIENTI DALLA CONCORRENZA E FORSE, CACCIATI VIA DALLA CONCORRENZA!(Fatto eccezione per qualcuno).VI DOMANDO: MA TRA NOI NON C’ERA NESSUNO CHE POTEVA COPRIRE QUEI RUOLI?MA FORSE L’OBIETTIVO ERA QUELLO DI "COPIARE" LE STRATEGIE DELLA CONCORRENZA?STRONZI DOPPIAMENTE!”SI SA CHE I MERCENARI NON HANNO ATTACCAMENTO ALL’AZIENDA,E NOI L’HO ABBIAMO DIMOSTRATO ABBONDANTEMENTE DAL 99,MA ORA BASTA!.E POI SI LAMENTANO DELLO SPIONAGGIO AZIENDALE!?!? SI LAMENTANO DEI VOLANTINI CHE VENGONO FATTI AL NORD?MA NESSUNO CI DICE PERCHE’?MICA CI POSSONO DIRE CHE PER ANNI HANNO TRUFFATO LA COOP CON FALSE FATTURE APPOSITAMENTE GONFIATE PER INCASSARE MAZZETTE E PREMI AZIENDALI FASULLI??ED IO DEVO FARMI L’ESAME DI COSCIENZA!?!MA QUESTI SONO PAZZI!CONSIGLIO DI LETTURA AI "CAPO-CCIONI" DELLA COOP:LIBRO DI SUTTON CHE SI INTITOLA, METODOANTISTRONZI,ELLIOT EDIZIONE.I CONSUMATORI OGGI SONO PIU' ATTENTI E PREMIANO LE AZIENDE CHE HANNO UNA BUONA FAMA SUL MERCATO, E NON C'E' MIGLIORE PUBBLICITA'PER UNA AZIENDA, DI UN DIPENDENTE SODDISFATTO CHE IN PRIMA PERSONA CONSUMA I SUOI PRODOTTI FACENDOLI CONOSCERE ED APPREZZARE A PARTIRE DALLA PROPRIA FAMIGLIA, PURTROPPO A NOI CI HANNO FATTO PASSARE PURE LA VOGLIA DI FARE la spesa!TU ADDETTO(E solo tu )fatti il giro, togli la divisa, trova un carrello decente..faccio prima dal bottegaio giù casa mia! Risparmiate l'inutile pubblicita' televisiva!
 
 
thesanbenedetto
thesanbenedetto il 21/10/07 alle 12:09 via WEB
Salve a tutti.....Totoelabandadeifessi 6 UN GRANDE!!!!!!!! Condivido in pienissimo il tuo commento e l'idea del libro è un'idea grandiosissima!!!! Però mi kiedo se i "capo-ccioni" siano in grado di leggere e comprendere i consigli dell'autore, xkè se uno è str.... rimane str... Da cultore del grande Totò, saprai bene quel proverbio ke dice "KI NASCE QUADRATO NON MUORE TONDO!!!!"
 
trousse77
trousse77 il 22/10/07 alle 17:17 via WEB
E TUTTO TACE. E TUTTO TACE. MAIDIRECOOP DOVE SEI? MA CHE FINE HAI FATTO? CI MANCHI TANTO TU E TUOI COMMENTI PRECISI INFORMATI E FORSE ........ MA DOVE SEI ? FATTI SENTIRE CHE PARLIAMO UN PO': A PRESTO AMICI .
 
 
maidirecoop
maidirecoop il 22/10/07 alle 17:37 via WEB
Non sono sparito..... Rifletto un po' sui vostri commenti, li leggo con piacere ( qualcuno merita una risposta a parte.... vedi areaking, che mi auguro sia un addetto vendita come noi e che il suo nick non nasconda una camicia blu...)Purtroppo il tempo libero per mettere giu' messaggi adeguati per ora manca.... saluti a tutti.....
 
Neapolis1082
Neapolis1082 il 23/10/07 alle 00:23 via WEB
Salve a tutti.....ragazzi ma a nessuno preoccupa le nuove aperture?...Come ha intenzione di affrontere la concorrenza l'azienda....spero solo ke non facciamo tutti una brutta fine....
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 23/10/07 alle 22:22 via WEB
MI PREOCCUPA NEAPOLIS1082, MA NON SAPPIAMO COME FARE PER SAPERE DI PIU'.ABBIAMO ANCORA PAURA SU COSA CI RISERVA IL FUTURO AD AFRAGOLA,MI CHIEDO SE L'AUMENTO DELLE RICHIESTE DI TRASFERIMENTO E' DOVUTO AL FATTO CHE FORSE QUESTE PERSONE SANNO DI PIU' RISPETTO NOI?E'BRUTTO ASPETTARE E NON SAPERE COSA CI ASPETTA..COSA PENSI DI FARE?
 
dolcedolce1978
dolcedolce1978 il 23/10/07 alle 22:32 via WEB
CARO MAIDIRECOOP, C'è STAO UN PERIODO CHE TUTTI LEGGEVANO TUTTI RISPONDEVANO , TUTTI DICEVANO QUALCOSA DI UTILE IN QUESTO BLOG, TU ORA DICI DI NON AVERE TEMPO PER SCRIVERE MESSAGGI?!?!?! SAI NON SO SE SEI UN SINDACALISTA, UN COLLETTO BLU, OPPURE PEGGIO ANCORA QUALCUNO CHE HA AVUTO UN BEL BENEFICIO DA TUTTO QUESTO SCHIFO CHE STA SUCCEDENDO, MA STA DI FATTO CHE C'è QUALCOSA CHE NON QUADRA E CERCO E CONFIDO IN UN AIUTO DA TUTTE LE PERSONE CHE SCRIVONO IN QUESTO BLOG PER CERCARE DI CAPIRE CHE COSA E' SUCESSO A MAIDIRECOOP . CARISSIMI COLLEGHI AIUTATEMI !!! HO LA VAGA SENSAZIONE CHE A MAIDIRECOOP VANNO BENE I C.....I SUOI IN QUESTO PERIODO!!!
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 23/10/07 alle 23:30 via WEB
cari colleghi oggi girava voce che domani ci sarà,in visita da noi , Marco Lami..che dire?..lo si potrebbe iformare del malcontento che regna ad afragola? vorrei tanto incontrarlo per potergli dire "MA VI SIETE RESI CONTO DI COSA CI HA PORTATO QUESTA RIORGANIZZAZIONE?" avrò questa possibilità...in questi gg ho avuto modo di parlare con alcune colleghe cassiere che sono state spostate nei reparti...che mortificazioni stanno subendo..dopo tanti anni essere trattate da INCOMPETENTI..considerato che nessuna di loro (specialmente nel multimedia)ha competenze o ha avuto modo di fare affiancamento..e poi ci si deve anche sentir dire "non ti lamentare meglio qui che in pescheria.."già come se fare la cassiera e vendere un computer fosse facile!!! per quanto riguarda maidirecoop, cara dolcedolce,credo anche io come te che il nostro AMICO abbia ottenuto qlc..altrimenti nn si spiega questo lungo silenzio sullo SCHIFO che sta accadendo.
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 24/10/07 alle 00:18 via WEB
http://www.flavioberlanda.net/ipercoop.htm
 
areaking
areaking il 26/10/07 alle 22:37 via WEB
"e non ci resta che RIDERE"dopo aver versato finora lacrime!!!!...E già è proprio così!sei ridicolo caro mai dire coop!!non hai tempo per scrivere ma ti preoccupi del mio nick...CHE DELUSIONE!!!
 
areaking
areaking il 26/10/07 alle 22:52 via WEB
SOLO COLUI CHE HA PAURA DI ASCOLTARE LA PROPRIA COSCIENZA SI RIFUGIA NELLA DISTINZIONE DEL COLORE DEI COLLETTI!!! BLU...BIANCO...GRIGIO..."NON CONFORME"...CHI FA IL PROPRIO DOVERE NON "PENSA ALL'ABBIGLIAMENTO"...MA SI ATTIVA PER IL BENE DELLA COOOPERATIVA!!!! E PER CHI NON CI CREDE... BEH STATE A CASA PERCHE' CHI LAVORA HA VOGLIA DI GIUSTIZIA... CHI LAVORA NON TEME LA NUOVA ORGANIZZAZIONE....CHI LAVORA E' IN SINTONIA CON LA COOPERATIVA...OGGI CHI LAVORA PENSA SE DEVE RITIRARE LE DELEGHE!!!!!!!!!
 
areaking
areaking il 26/10/07 alle 22:54 via WEB
OGGI SI FESTEGGIA IL "COMPLIMESE" DI MAI DIRE COOP!!!!!!!!! GRAZIE PER LA TUA ASSENZA!!!!!!!!
 
 
damon6660
damon6660 il 27/10/07 alle 09:52 via WEB
il 6 dicembre apre finalmente l'ipercoop di Quarto, chiedo qualhe commento a riguardo. grazie.
 
   
damon6660
damon6660 il 27/10/07 alle 09:54 via WEB
se puoi apri un messaggio nuovo inerente alla mia richiesta. cordialmente saluto.
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 27/10/07 alle 13:03 via WEB
Per areaking:la penso come te sul concetto delle COOPERATIVE,anche tra gli slogan dello sciopero di gennaio 2007(se ricordi) i lavoratori gridavano “QUESTA NON E’ UNA COOPERATIVA”,con la rabbia hanno cercato di lanciare un messaggio e cioè che i VALORI della cooperativa erano spariti ,ma chi ha iniziato dall’99,ricorderà che non sono mai esistiti!!Penso di capire da quello che scrivi che anche tu come me non ami né i colori,né le bandiere,ma desideri che il meglio venga fuori , e che si cacci via il marcio che può esistere in un partito,in associazione in un sindacato,tra colletti bianchi o grigi!PULIZIA INSOMMA!Credo che la lealtà nei rapporti sia fondamentale per la crescita dell’individuo e della società e credimi la nostra AZIENDA è una pessima insegnante,è scorretta nei rapporti con il lavoratore piccolo, medio, e grande ed AHIME!!SCORRETTA NEI CONFRONTI DEL MERCATO,non gli basta avere sgravi fiscali come cooperativa(la ragione di tali sgravi, sapete qualè?udite:migliori condizioni di lavoro al socio lavoratore)Notate differenza tra voi e i lavoratori di una società non cooperativa?Personalmente vedo che ,il precariato c’è,la flessibilità pure, subalternità anche, ma questi sono compagni DI CHI,DE CHE????? Da nord a sud le schifezze che hanno fatto in nome della”COOPERATIVA”sono venute fuori,cosa succederà?staremo a vedere ?ma non passivamente ma ATTIVAMENTE!nb. gradirei un tuo commento,come vedi anche senza MAIDIRECOOP,RIUSCIAMO AD ANDARE AVANTI LO STESSO(sono fiducioso,maidirecoop sta ancora con noi)
 
Neapolis1082
Neapolis1082 il 27/10/07 alle 13:20 via WEB
Ragazzi speriamo ke questa nuova apertura faccia migliorare un po i bilanci dell'azienda cosi si finisce con dire ke l'azienda è in crisi!.....e poi ki ci rimette siamo sempre noi!.....ma se l'azienda apre il 6 dicembre,le nuove assunzioni le hanno già fatte? e quella famosa lista dei stagionali storici che fine ha fatto?.....mi dispiace tanto per quelle persone lusingate dall'azienda, ke tutti noi abbiamo avuto modo di lavorare...per me avevano massima precedenza! voi ke ne pensate?....oltretutto è uno skifo pensare ke alcuni colletti blu ke non stò a precisare ki sono!per farci coraggio dalla situazione in cui ci troviamo all'ipercoop....dicano pensate ai stagionali ke non hanno un lavoro stabile....e noi invece di guardare avanti ke facciamo dobbiamo guardare dietro!..... come potrebbero mai migliorare le cose?.....raga vi saluto è sempre un piacere manifestare i propri pensieri con voi!
 
damon6660
damon6660 il 28/10/07 alle 23:13 via WEB
gli stagionali storici (11) e non più 10 come accordo sindacale firmato verranno assunti a fine mese novembre, sempre a 20 ore ma finalmenta a tempo indeterminato. per ora lavorano solo 30 persone circa a Quarto ma persone traferita da afragola e gia dipendenti a tempo indeterminato.
 
areaking
areaking il 29/10/07 alle 21:07 via WEB
caro|a totoelabandadeifessi visto che anche tu stai dal '99 mi sai dire quanti nulla facenti hai visto in questi anni???quanti hanno contribuito fino a qualche mese fa all'andazzo negativo del nostro iper?? LE COOPERATIVE (E OVVIAMENTE NON SOLO!!) PER CONSEGUIRE BUONI RISULTATI DEVONO ESSERE COMPOSTE PREVALENTEMENTE DA PERSONE LEALI E CN GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA'......QUESTO AD AFRAGOLA MANCA!!!!!!!
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 30/10/07 alle 19:13 via WEB
ciao a tutti dopo oggi è proprio finita..non posso dire altro ma guardatevi le spalle.IN BOCCA A LUPO,CREPI!IN CULO ALLA BALENA..SPERANDO CHE NON CACHI!!!!!
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 30/10/07 alle 19:21 via WEB
per areackig:Ho visto nulla facenti.ma ho visto anche tante persone che lavoravano e lavorono sodo,essendo loro persone oneste e corrette spesso ho visto dalla stessa azienda approfittarsene come?una pacca sulla spalla dove dicono tutto e niente per illuderti che chi sa dove arrivi o quanto guadagnerai....morale?scavalcatissimi da dementi e pure in alcuni casi pure da mariuoli!Stiamo alla frutta..le cose sono più complesse, anni e anni di cose storte, ci hanno portato fuori rotta,per capirci di più dobbiamo guardare anche a ciò che succede fuori ,cioè nel mondo politico,forse a gennaio si piangerà seriamente soprattutto coloro che sono a 20 22 24 ore.Acora una volta una legge fatta bene verrà usata e stra usata male e solo a favore delle aziende,penso che l'azienda sta pensando di avere meno personale a più ore ed eliminare i troppi 20 22 24 ore "cornuti e mazziate" ovviamente sono mie supposizioni, ma la vedo nera in quanto manca un sindacato che possa fare una giusta contrattazione e notate bene che anche per i sindacati noN hanno interesse, perchè?basta una delega da fulltime per ricavare i soldi di 2 da partime!!!ci hanno venduto,e coloro che stanno a Quarto non stanno meglio di chi sta ad Afragola Avellino Teverola Benevento sarebbe stato importante in questo periodo,a cavallo della nuobva finaziaria 2008 avere chi si occupasse seriamente di organizzare al meglio la situazione di tutti noi lavoratori e non solo per quelli di Afragola
 
thesanbenedetto
thesanbenedetto il 30/10/07 alle 23:48 via WEB
Buonasera a tutti i lavoratori.... Areaking nn è il caso di scrivere frasi ad effetto, xkè in questo blog nn serve, credimi, xkè se tu rappresenti i quadri o comunque i piani alti della nostra Coop è inutile il tuo intervento. Così come è inutile ke tu scriva in questo blog dal momento ke lo fai solo x riportare quali novità hai letto... Non fare il moralista, xkè negli anni scorsi tutti i quadri si sono portati a casa fior di quattrini alle spese di chi come me, o come altri addetti, si faceva il sedere in otto parti x far fronte alle rikieste dei vari capi-reparto... La vera lealtà deve partire dall'alto, e di conseguenza la si troverà anke nei vari addetti... Ki è sano e leale si salva da solo, ma in questa azienda, purtroppo, va avanti solo ki è furbo o disonesto. E' questo il vero insegnamento della cooperativa. Poveri noi...........
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 31/10/07 alle 09:39 via WEB
caro thesanbenedetto,ben detto!!nei piani alti, c'è un pericoloso GARGAMELLA,SCAGNOZZO DI UN PERICOLOSO SINDACANE,che influenza negativamente le scelte..di più non posso dire,anche perchè aspetto di sapere e capire di più!!n.b vi voglio bene e forza a tutti!GARGAMELLA PREFERISCE I PUFFETTI VERDI,COLORE "VERDE"COME LA BILE..CHI CAPISCE CAPISCE
 
   
maidirecoop
maidirecoop il 02/11/07 alle 17:17 via WEB
Complimenti Toto', grande parafrasi quella di Gargamella.
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 09/11/07 alle 08:58 via WEB
giorno a tutti a qnt pare ANCORA una volta vogliono confondere tutti...a cosa servira' mai fare questi assestment agli AUTOCANDIDATI di 3 anni or sono ,quando ormai la RIORGANIZZAIONE dell'iper è già stata fatta???? ma sembra ke tutto qst sia stato SCATENATO da delle e-mail inviate a vignale da una collega ke , a qnt ho sentito, NON AVRA' LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARVI!! forse cara sei TROPPO..per loro!!! BUON LAVORO a tutti anche se tra un po' ci saranno più camice blu che colletti grigi....
 
biondabella6
biondabella6 il 09/11/07 alle 18:08 via WEB
é vero continuano a prendersi gioco di noi!! e l'assestment ne è la dimostrazione; è anche vero che le camice blu superano i colletti grigi!!!ed è mortificante dover ricevere ordini da ex-colleghi che non solo hanno dimenticato il passato ma che esercitano il loro potere con arroganza calpestando la dignità altrui! ed intanto i sindacati stanno a guardare.... si salvi chi può
 
rivelino61
rivelino61 il 10/11/07 alle 08:59 via WEB
Gli assessment sono una cosa seria, li ho fatti anni fa, non ne ho avuto niente, ma fu una bella esperienza. Mi pare che qui si spande fango a desra e sinistra, dimenticandoci che c'è da lavorare tutti insieme sennò finiamo tutti insieme a casa. Maidirecoop è di fatto scomparso dopo che sono venute fuori le storie del ritiro delle deleghe...Comunque le citazioni se si fanno devono essere fatte bene: la citazione di Cyrano è sbagliata, infatti Guccini nella canzone non cita quel pezzo dell'opera lettreraria, che naturalmente saprai, caro maidirecoop, non l'ha scritta Guccini.
 
 
maidirecoop
maidirecoop il 16/11/07 alle 18:46 via WEB
Ciao a tutti, nel chiedere scusa della prolungata assenza ( dovuta a cause di forza maggiore, credetemi!!) ci tenevo a precisare che maidirecoop non ha affatto paura del ritiro delle deleghe sindacali, come da un po' si legge sul "nostro" spazio. Se c'e' una cosa che credo sia insindacabile,e' l'imparzialita' che ha da sempre contraddistinto questo spazio, per cui tutte le accuse circa la sparizione per questioni sindacali, lasciano il tempo che trovano. Per areaking poi, il fatto che questo spazio vada avanti e con messaggi anche molto costruttivi ( come quelli di Rivellino, di astrogangag e di pazzerella e altri) testimonia come questo sia lo spazio di tutti quanti noi e non di maidirecoop. Era questo quello che ci eravamo prefissi quando avevamo pensato a questo spazio ed e' questo che ora sta accadendo. Un solo appunto per Rivelino, so che il Cyrano de Bergerac non e' un'opera di Guccini, ma le parole della mia citazione sono prese di pari passo dall'omonima canzone del grande Francesco,che prende spunto dal romanzo di Rostand e ne dimostra, facendolo proprio, la straordinaria attualita'. Purtroppo trovo che quella canzone rispecchi anche la nostra situazione..... "...Le verita' cercate per terra da maiali...tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali...."
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 10/11/07 alle 09:46 via WEB
giorno a tutti la collega di cui avevo parlato mi ha chiesto se volevo traschivere la e-mail inviata da lei a vignale e relativa replica.ho pensato ke forse poteva interessarvi. Intestata a LUCA ROSSI RESP.AREA COMUNICAZIONE INTERNA Egr. Luca, mi rivolgo a lei sperando di far arrivare qualche notizia in Sede. Non sapendo se siete a conoscenza del grandissimo malcontento che si sta vivendo qui da noi ad Afragola,ho pensato di dar voce a quel gruppo di colleghe come me, che voleva qualche risposta CHIARA, contattando Lei. Il mio nome è...avoro in coop ormai da più di 6 anni,ho un contratto part-time di 20 ore a tempo indeterminato. Come altre colleghe la settimana scorsa sono stata convocata a colloquio con il direttore per essere informata del mio trasferimento a pari condizioni contrattuali nel nuovo iper di prossima apertura a Quarto, che dista dalla mia attuale sede circa 23 Km solo andata. Premesso che in tutti questi anni i miei superiori non mi hanno mai fatto una valutazione; mi sono auto-candidata alle PROVE DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE indette dall’azienda nel gennaio 2006,non avendo a tutt’oggi nessun riscontro. Mi chiedo, come anche le mie colleghe, ma a Vignale si sono dimenticati di NOI? Il filo diretto Spazio personale ,la nuova Intranet che fine hanno fatto..? Perché nel nostro Iper non se né hanno notizia! Non si fa altro che dire che l’Azienda sta attraversando un momento difficile e che noi dobbiamo darle fiducia..ma come si fa se veniamo trattati come NUMERI?? Nella pagina iniziale del sito della Coop c’è scritto” I valori originari sono ancora oggi alla base della cooperazione: la centralità delle persone, dei loro bisogni e dei loro diritti. “ ma a noi non sembra che queste parole, nel nostro contesto lavorativo, siano applicate. Spero che questa mia venga girata a chi di dovere per risolvere questa situazione critica, perchè noi lavoravamo in coop credendo nei valori aziendali..ma adesso è tutto molto deludente. Nel ringraziarLa anticipatamente e aspettando sue notizie, Le porgo i miei più cordiali saluti E DOPO POCHI GIORNI E' GIUNTA LA REPLICA Cara.. ho inoltrato la sua lettera al Direttore del personale e al responsabile gestione risorse umane di Unicoop Tirreno. In attesa di inviarle una risposta compiuta sul complesso delle questioni anche delicate che pone, le rispondo intanto sulle cose di mia stretta competenza, in particolare la intranet aziendale di cui da qualche mese è attiva la nuova versione (Zoom) e che, come la prima versione, può essere vista solo dai dipendenti che hanno a disposizione sul posto di lavoro un pc collegato alla rete aziendale ai quali può rivolgersi per prenderne visione diretta. In attesa di risentirci invio i più cordiali saluti Luca Rossi (area comunicazione interna) ADESSO TRAETE DA SOLI LE VOSTRE CONCLUSIONI..non mi sembra di gettare fango a destra e sinistra con qst mie ma semplicemente vorrei che VOI apriste un po'occhi, orecchie e CUORE dobbiamo lavorare INSIEME non combatterci MA SONO POCHI QUELLI che agiscono in questo modo
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 10/11/07 alle 22:58 via WEB
assestment???cON QUESTI CHIARI DI LULA?Ma sti esuberi allora?non ci sto capendo nulla, ma se tutto e' stato gia' sistemato che o chi deveno sistemare più?che signifificato ha fare un assestment di candidati di 3 anni fa?Nei generi vari ho notato un rappresentante sindacale(non solo lui)non ha mai fatto sindacato,non sapeva manco da dove cominciare ed ora me lo ritrovo con la camicia blu?e nel frattempo i colleghi zitti e muti?uè kist vi ha venduto,ricordate l'accordo?Pari condizioni hanno firmato sti bastardi, all'hotel terminus, pari condizioni evidentemente solo per noi ma non per loro,responsabili di qua responsabili di la...ma sti bastardi di una cosa sono responsabili di averci venduto e basta!!
 
rivelino61
rivelino61 il 11/11/07 alle 09:26 via WEB
é evidente che al sindacato dei lavoratori non gliene importa niente, ma che significa venduto? Io sto lì dentro dai tempi di Bartalini, ho sempre lavorato e ho sempre preso lo stipendio, nessuno mi vende! al sindacato non dò una lira, rispetto i miei capi, ma se penso che sbagliano glielo vado a dire e poi facciano come credono. Alla fine a comportarmi così ho vissuto bene al lavoro, e non ho mai dovuto leccare niente o aspettare promesse: e non dite che Coop è un'azienda come le altre perchè io qui in Campania ci ho lavorato altrove e lo so che vuol dire. I difetti ci sono sempre stati, così come le mele marce, ma alla fine se uno fa il suo dovere si sente di aver dato il suo contributo e può girare a testa alta. Io me ne frego della divisione tra il colore delle camicie, perchè a me che Cristo è morto dal freddo non me lo viene mai a dire nessuno, qualsiasi sia il colore. Per il resto vorrei vedere e sentire qualche ragionamento in più su come lavorare meglio, perchè se continuiamo a spararci addosso chiudiamo e andiamo a casa, e dipende da noi altro che tanti discorsi.Invece a sentire tanti ragionamenti sembra quasi un accessorio inutile, il lavoro. Mica siamo (almeno penso e spero) tutti sindacalisti! Per loro sì che il lavoro è un accessorio inutile.
 
astrogangag
astrogangag il 14/11/07 alle 12:42 via WEB
ciao ragazzi ma in giro esistono ancora sindacalisti io non ne vedo e anche se ci sono e come se non ci fossero ,la bacheca e sempre spoglia di "annunci",allora cosa aspettate risparmiate questi soldini dalla busta paga e regalateli ogni mese a qualche persona che ne ha veramente bisogno "voi stessi" aveti visti i nuovi colletti blu' oggi ne ho contato 16 in giro, mentre nei gv e tessile 15 16 adetti che vergogna quanti papponi .
 
rivelino61
rivelino61 il 16/11/07 alle 21:25 via WEB
bravo maidirecoop, Guccini cita cyrano, ma tu sembri scuoterti solo per questioni marginali come questa. Vorrei entrassi nel merito della discussione, io non penso che ci siano troppi colletti blu, anzi dico chiaro e tondo che spero di poterci diventare anch'io, penso che la gente da noi è disorientata e troppi credono che valga il "tanto peggio tanto meglio" di nenniana memoria (pace all'anima tua compagno Ugo).Io credo che anziché rompere il giocattolo (Ipercoop), dobbiamo trovare il modo di farlo funzionare come si deve, dentro un'organizazine nuova ch epuò funzionare. Coraggio si tratta di noi e delel nostre fortune.
 
 
maidirecoop
maidirecoop il 18/11/07 alle 15:28 via WEB
Condivido pienamente il messaggio del compagno e collega Rivelino. Riguardo i colletti blu ci sarebbe molto da discutere. Puo' darsi anche che non siano in eccedenza. Ma noi qui non si e' mai discusso se i colletti blu erano troppi nella nostra organizzazione ( anche se qualche mattino i generali sono in numero maggiore dei soldati....) . Semplicemente noi si discute sulla qualita' di qualche colletto blu. Sulla tracciabilita' dei colletti blu...sui deliri di onnipotenza dei colletti blu....e a volte non me ne volere, anche sulla scolarizzazione dei colletti blu...
 
 
maidirecoop
maidirecoop il 18/11/07 alle 15:32 via WEB
Dimenticavo di sottolineare che condivido anche pienamente l'ultima parte del messaggio di Rivelino. Non e' nell'interesse di nessuno rompere il giocattolo. Noi a questa maglia teniamo ciecamente, e stilleremo fino all'ultima goccia di sudore per risalire la china. Come abbiamo sempre fatto finora. Ognuno e' artefice del proprio destino....
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 18/11/07 alle 10:27 via WEB
Noi forse ci aspettavamo qlc da tutto qst parlare sul blog..speravamo che i colleghi finalmente coalizzassero per agire E NON SOLO SUBIRE ma non vedo nessun atteggiamento in qst senso...molti dei COORDINATORI che fanno il corso..hanno precedenti poco puliti in azienda(e chi vuol capire ,capisca)i NUOVI assunti di quarto che stanno facendo affiancamento sono così ILLUSI da far tenerezza..poi ci sono stati 2 PER FORTUNA piccoli incidenti a 2 colleghe CHE HANNO DOVUTO PROVVEDERE DA SOLE A RECARSI AL PRONTO SOCCORSO!! e VOI dite che non ci sono problemi o che i problemi li stiamo creando noi??ma dove lavorate??io sono così stanca..mi sento anche dire che NON SERVE LAMENTARSI TANTO NON SI OTTIENE NIENTE, QUINDI MEGLIO ANDARE AVANTI E FAR FINTA DI NON VEDERE E NON SENTIRE...PERCHE' CHI PARLA TROPPO IN QLC MODO VIENE COLPITO (VEDI COLLEGA DELLE E-MAIL O CASSIERA CHE E' STATA DA POCO SPOSTATA PRIMA IN PIZZERIA E POI AL MULTI)CHE SCHIFO!!!e quindi dobbiamo subire qst situazione????provate un po' a pensarci..ma SUL SERIO!!!
 
 
salieri2007
salieri2007 il 01/12/07 alle 16:55 via WEB
all'amica pazzerella, vorrei dirti che ti stai sbagliando, che in prospettiva le cose miglioreranno. purtroppo sono convinta che nepotismo ed interessi economici siano sempre al primo posto e sicuramente polemizzare non sono sicura che serva . però unaa cosa la penso ed è quello che nel lavoro ho sempre fatto: Dì SEMPRE QUELLO CHE PENSI, NON FARTI MAI PECORA, SII SEMPRE SICURA DI TE STESSA E DELLE TUE POTENZIALITA'. però se mi permetti, ti vorrei dare anche un consiglio: non permettere che questo tuo malcontento si ripercuota sul lavoro. sai com'è: tu lavori male e l'azienda ci sguazza. Sii più furba di loro, in fondo in quest'ipermercato per ora ci lavori!
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 21/11/07 alle 11:18 via WEB
Ciao a tutti, sono mancato per molto tempo semplicemente perché mi mancavano le parole alli bito da chi pensa che di essere dispensabile per l’azienda ma state nel mondo dei balocchi?per rivelino fai un esperimento stai a casa per un po’ e vedrai che il tuo reparto va avanti lo stesso,siamo numeri ,mi fa piacere il tuo entusiasmo ma non fermerà i piani aziendali,se nel tuo reparto c’è da infalare qualcuno non vanno a guardare quello che fai se ostacoli programmi di clientelismo sindacale e non solo ti sbattono altrove,punto e basta.La strategia della confusione era voluta nella muina molte cose non si vedono è chiaro no?!?L a confusione annebbia la vista,AQuarto so che ci sono e c’erano posti e ore da distribuire Più DI QUANTO HANNO FATTO CAPIRE,e detto, A pari opportunità a 25 km,da casa ,dopo 9 anni di lavoro,e magari in un reparto che non preferisci,mi dispiace ma ci mandano sempre le sorelle!!!!
 
biondabella6
biondabella6 il 26/11/07 alle 17:56 via WEB
Salve!! tutto tace, sia all'iper sia sul blog!!! forse perchè siamo rimasti senza parole dopo gli ultimi spostamenti a quarto?? o forse perchè hanno voluto calmare un pò gli animi spostando coloro che hanno sempre polemizzato ???
 
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 28/11/07 alle 01:29 via WEB
Buona notte.non direi che hanno spostato solo quelli che polemizzano, almeno non a quarto ti assicuro.Ma siamo una barca alla deriva...e nessuno se ne cura...quante menzogne! che pocrisia!
 
 
mamaendi
mamaendi il 28/11/07 alle 13:37 via WEB
MA PERCHè NON PENSATE ANCHE A LAVORARE?
 
salieri2007
salieri2007 il 01/12/07 alle 16:57 via WEB
COSA NE PENSATE DEL PROSSIMO NATALE....ALL'IPERCOOP DI AFRAGOLA?
 
 
thesanbenedetto
thesanbenedetto il 02/12/07 alle 09:23 via WEB
Buongiorno al blog.... Mamaendi devi sapere ke qui tutti pensiamo a lavorare, ma il problema nasce appena un soggetto come te ci ricorda ke di persone stupide l'Ipercoop è pieno. E purtroppo in questo periodo se ne vedono più dei clienti!!!! Salieri il nostro Natale sarà all'insegna del caro-prezzo, visti gli aumenti ke c sono stati in questo periodo. X un lungo periodo la COOP pubblicizzò il mancato aumento dei prodotti di prima necessità, in quanto avrebbe lasciato inalterato i prezzi fino al 31/12....... Ma ora ke hanno aumentato i prezzi, xkè nn dicono ke hanno pubblicizzato solo menzogne???? Mamaendi vai a dire ai tuoi colleghi con le camicie blu ke facessero LORO il proprio dovere, e nn a ki, come me, si fa il sederino ogni giorno x portarsi onestamente lo stipendio a casa. BUONADOMENICA A TUTTI!!! ciao maidirecoop............
 
   
pazzerella.c
pazzerella.c il 02/12/07 alle 10:18 via WEB
giorno a tutti..sono d'accordo con thesanbenedetto il natale all'iper qst'anno sarà CARO E TRISTE...forse sono i nostri animi o forse tutta la situazione in generale ma non vedo buone prospettive..il volantino che parte oggi porta degli errori descrittivi di alcuni prodotti(come TROPPO spesso sta accadendo)che ancora una volta faranno sentire i clienti imbrogliati..e ovviamente con chi se la prenderanno??MA CON NOI ADDETTI!!!!che siamo più scoglionati(scusate il termine..)di loro e che quindi non sapremo dare delle "buone" giustificazioni per tutto ciò. Il BUON lavoro si può fare ma le PERSONE devono essere MOTIVATE e la questione NON E'SOLO economica...BUONA DOMENICA LAVORATIVA!!!e forse è meglio dire addio maidirecoop....
 
   
mamaendi
mamaendi il 03/12/07 alle 13:44 via WEB
Guardi che il mio pensiero era collettivo e motivato, visto che il mio ruolo che non va ne a vostro favore ma nemmeno a favore dei colletti...blu . poi vi faccio notare che oltre alla quantità bisogna vedere la qualità ... e lei ne può sapere qualcosa.
 
biondabella6
biondabella6 il 03/12/07 alle 16:29 via WEB
Personalmente credo che il nostro natale sarà triste e desolanta lavorativamente parlando!! e che forse chi è andato a quarto si è salvato; mi piacerebbe sentire anche il parere di chi si è trasferito, magari questo blog arrivasse fin laggiù!!! ASPETTIAMO NOTIZIE.
 
 
stellina_luminosa79
stellina_luminosa79 il 03/12/07 alle 17:12 via WEB
il natale a Quarto forse non sarà triste e desolante, perchè c'è l'euforia di una nuova apertura... ma ti assicuro che l'aria che si respira a Quarto è un po' pesante, ancora prima di aprire... e questo non promette bene...buon lavoro
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 04/12/07 alle 15:38 via WEB
Giorno a tutti mi ha stato chiesto dai colleghidi inserire il loro blog tra I PREFERITI. non potendolo fare vi dscivo l'indirizzo così che voi possiate andarlo a visitare...ESTREMAMENTE INTERESSANTE!!!C'E' ANCHE DA ANDARE AVEDERE IL GIORNALINO "UN DITO NELL'OCCHIO" . www.rsufficiunicoop.blogspot.com Ciao ciao
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 08/12/07 alle 09:40 via WEB
LIBRETTTO SANITARIO:perchè è a carico del lavoratore?si tratta di 40 e 50 €!I nostri soldi dati nelle mani di privati?Tutti si sono organizzati a rilasciare i libretti sanitari,pur di far soldi,ma di questi soldi i privati che fine ne fanno fare?Quando le ASL si occupavano di questo almeno avevi la speranza che i tuoi soldi potevano servire per comprare cateteri o pannoloni per persone bisognose del tuo paese o città,invece ora hai la consapevolezza che te li devi far rubare da quattro privati che magari quando pisciano dopo,non si lavano nemmeno le mani!!!w l'ITALIA,ha schiaccito il pubblico a favore delle privatizzazio notate cambiamenti in positivo?CASSIERE, BAZAR, A CHE SERVE FARE IL LIBRETTO SANITARIO?Ci sono centri che prendono soldi e basta e nulla ti insegnano,UN ALTRA bufala all'italiana.Perche'la nostra COOP, NON HA ORGANIZZATO CORSI INTERNI?SAREBBERO STATI PIU' INTERESSANTI E SPECIFICI,AVREBBO COINVOLTO TUTTI SAREBBE STATO UN OCCASIONE DI INCONTRO SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO DI CONFUSIONE, E DEMOTIVAZIONE LAVOTATIVA CIAO A TUTTI.
 
trousse77
trousse77 il 12/12/07 alle 13:08 via WEB
carissime e carissimi colleghi. e' molto che mi sono messa alla finestra ad osservare ma piu' che altro a sentire quello che molti probi, e corretti pseudoattivisti vanno dicendo, ma spesso sussurrando nei corridoi e nel vano fumatori. ma avete fatto caso a quanti fieri paladini una volta avuti i c.... loro hanno completamente abbandonato il blog e non solo , e li abbiamo visti belli e puliti riciclati come tanti bravi bambini in attesa dlle caramelle. sempre di piu' abbiamo avuto la fortuna di conoscere i veri campioni mondiali dell'antico gioco del "frega compagno " Seconda cosa a rileggervi sembriamo una banda di menagramo con la storia del triste natale e tante altre cose. forza!!!! la situazione non e' poi tanto pesante di sicuro si risolvera', bastera' isolare solo alcuni menagramo, parlo a tutti i livelli !!!!!!!!! ed il sole tornera' a risplendere su afragola. con l'occasione saluto il nostro paladino maidirecoop, se lo vedete me lo salutate anche perche' chi l'ha visto ha detto che non riesce a trovarlo , ed aspetto che la provvidenza ci liberi da ogni male. buon lavoro ed a a presto.
 
areaking
areaking il 14/12/07 alle 11:11 via WEB
AH FINALMENTE UN PENSIERO INTERESANTE..... SEI GRANDE TROUSSE77!!!!!MI RACCOMANDO SALUTAMI MAI DIRE COOP.
 
jenuty80
jenuty80 il 15/12/07 alle 12:27 via WEB
Salve a tutti i lettori e scrittori di mai dire coop, leggo leggo leggo ma non si vede niente neanche all'orizzonte, tutti ci lamentiamo ma nessuno riesce a far venir fuori tutta la verita' molti si sono fatti abbagliare da Quarto che a quanto pare oltre l'apertura non abbia fatto ancora chi sa' cosa, e nessuno pensa che forse si sarebbe potuto investire di piu' su afragola che nei tempi belli a reso felici molti capoccioni riempendo le tasche di molti, ma e' cosi' difficile ricordare come e' nata la cooperativa, quali sono stati i valori, e sopratutto la tutela dei copnsumatori,solo un povero fesso non capisce comne possa essere forte la coop dal punto di vista alimentare , solo i fessi che comandano ora non capiscono che solo se lavorassero seriamente potremmo essere veramente una macchina da guerra vendendo solo il marchio e magari non facendo gravitare i prezzi, per poter vendere altre cazzate dove per l'amor di dio si margina di piu' pensate solo l'alimentare e sfonderemo tutto
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 28/12/07 alle 22:07 via WEB
LE PERSONE CHE SONO ANDATE A QUARTO HO SAPUTO CHE NON HANNO FIRMATO ALCUN CONTRATTO PER ORA, DUNQUE SONO STATI BLEFFATI'fatemi sapere di più!CHE SCHIFO VERGOGNA A COLOLORO CHE PER POCHI GIORNI UN (MESE CIRCA)SI SONO FATTI NOMINARE DALLE RISPETTIVE SEGRETERIE RSA, SOLO PER AVERE I FATTI LORO,ANCOR PIù SHIFO MI FA IL FATTO CHE LAVORANO GOMITO A GOMITO CON NOI E NON LI ABBIAMO ANCORA CACCIATI A CALCI NEL SEDERE;HANNO RAPPRESENTATO SOLO SE STESSI E I CAZZI LORO, NON HANNO MAI PARTECIPATO AD UN'ASSEMBLEA MAI AD UNA CONTRATTAZIONE,(HANNO PARETECIPATO SOLO A QUELLA CHE SI E' TENUTA ALL'HOTEL TERMINUS ,DOVE PRATICAMENTE CI HANNO VENDUTO TUTTI, PER OTTENERE IL RUOLO DI COORDINATORI VERGOGNA ANCORA VERGOGNA!!!RAGAZZI L'ESUBERO E' UN BLEFF E L'HO ABBIAMO CAPITO!ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME MAI L AZIENDA HA RICORSO A PERSONALE ESTERNO PER PIù DI 15 GIORNI PER L'INVENTARIO NONONOSTANTE ABBIA LAVORATO ANCHE DURAMENTE PERSONALE INTERNO.L'AZIENDA HA PREFERITO PAGARE LA NAPOLI NORD INVECE CHE NOI, TUTTO CIO' MI FA PAENSARE CHE STIAMO E CI FANNO AFFONDARE,ALTRI GIOCHI STANNO PER FARE.ATTENZIONE IN QUEST PERIODO ALLA CGIL VEDO MOVIMENTI STRANI,METTETE LE ORECCHIE A TERRA E CERCHIAMO DI CAPIRE COSA STANNO TRAMANDO,ESSENDO LA CGIL=AZIENDA SONO I PRIMI A SAPERE E FARE LE SCORRETTEZZE E POI NATURALMENTE GLI ALTRI 2 SINDACANI LA SEGUONO AMOREVOLMENTE!BUON ANNO COMPAGNI!
 
trentottoci
trentottoci il 27/12/07 alle 13:50 via WEB
tanti auguri a tutto il blog...per un buon fine, ma soprattutto per uno splendido inizio
 
trousse77
trousse77 il 30/12/07 alle 21:54 via WEB
buona sera ! ci rileggiamo finalmente, bravi avete capito altro che Cyrano, penne che si infilano di qua' e di la' orgoglio che deve essere punito uccisioni ecc. ecc. alla faccia dell'orgoglio egregio caro amico "Mai dire c....... e compagni di merende " perche' proprio di una merenda si è trattato, che delusione, che squallore, chissa forse un po' mi vergognerei, ma questi sono sentimenti nobili che albergano in cuori nobili. io purtroppo piccola donna sto a guardare e cercare esempi , punti di riferimento, ma all'orizzonte NULLA.!!!!! l'unica consolazione care amiche ed amici, e che se parteciperemo al campionato mondiale del " FREGA IL COMPAGNO " CON I NOSTRI RAPPRESENTANTI CERTAMENTE UNA MEDAGLIA LA VINCEREMO. PER IL RESTO MHa STAREMO A VEDERE. SALUTI E PENSATE GENTE PENSATE.
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 13/01/08 alle 19:41 via WEB
Girano le pedane un pò di qua un pò di la...gira gira gira che nel c.....di Afragola va!!Grazie coordinatori, grazie uil cgil cisl...grazie di cu....compagni attenzion...armatevi e partite(nel vero senso della parola,emigrate si salvi chi può)PER I SIMPATICI NUOVI COMPAGNI DI QUARTO E NON SOLO:NON FATEVI ILLUDERE...HO FIDUCIA NELLA VS INTELLIGENZA NOTO CON PIACERE CHE OLTRE LE BRACCIA AVETE ANCHE TANTO CERVELLO..(mi dispiace ma lo dobbiamo ammettere tranne i furboni noti di Afragola,il resto siamo una banda di fessacchiotti...EHI!ASPETTO RISPOSTE, VOLUTAMENTE STO ANCHE UN Pò PROVOCANDO REAZIONI..ANCHE SENZA MAIDIRECCOOP CONTINUIAMO A STARE IN CONTATTO
 
rivelino61
rivelino61 il 15/01/08 alle 09:03 via WEB
Totò, io sono disponibile a intervenire, ma una maggiore chiarezza in quello che scrivi sarebbe gradita: non ci ho capito niente! Ciao
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 17/01/08 alle 10:05 via WEB
eh...i "fessacchiotti" adesso cosa faranno???MA NIENTE...COME AL SOLITO!
 
alex19705
alex19705 il 18/01/08 alle 18:36 via WEB
Vi ho trovato "navigando in rete"...Siamo un gruppo di lavoratori che hanno fatto come voi un sito e un forum.Lavoriamo all'Ipercoop di Lastra A Signa in provincia di Firenze. Vi lascio i nostri link... www.lavoratoripercoopfi.forumcity.it www.lavoratoriipercoopfirenze.mrw.it Un saluto a tutti voi!
 
alex19705
alex19705 il 20/01/08 alle 22:56 via WEB
scusate...mi correggo... www.lavoratoripercoopfirenze.mrw.it Un saluto.alessandro.
 
biondabella6
biondabella6 il 24/01/08 alle 19:26 via WEB
Salve!!! tutto tace all'iper di afragola, cosa significa??? é la quiete dopo la tempesta?? e a quarto cosa accade??
 
 
jenuty80
jenuty80 il 30/01/08 alle 08:56 via WEB
salve, eppure non capisco come mai nessuno risponde alle mie provocazioni, sara' che tutti ci lamentiamo, ma nessuno a poi il coraggio di dire certe cose, siete sempre li, a dire cose sui capi ,ma cosa succede qua, cosa succede la, ma alla fine non c'e' risultato, siete come quelli che manifestano per l'immondizia, ma non affrontano il problema di petto come fanno al nord,allora non vi lamentate ,su quelle che possono essere poi le scelte dell'azienda,buona fortuna a tutti.
 
jenuty80
jenuty80 il 26/01/08 alle 08:31 via WEB
casa vuoi che accada ad afragola biondabella , come da circa 10 anni anni a questa parte i sindacani stanno facendo i loro sporci comodi anche con la cosi detta riorganizzazione,tutti i passaggi che sono stati fatti a trentotto ore, con i relativi livelli guardacaso, appartengono ai sindacani, non ,un non iscritto ai sindacani,forse chi pensa di non essere rappresentato da questi inetti non e'in grado di fare certe cose, tipo stare la sera fino alle ventidue, e dividere dei prodotti per corsia, (spotting), questo e' quello che accade ad afragola, per quarto per sentito dire sta facendo acqua ,la scusa e' la viabilita', ma se ancora capisco qualcosa la gente, va dove c'e' risparmio, e ora la nostra coop a tutto pensa, tranne a questo, buona giornata a tutti coloro che credono ancora che la coop raopperesenti anche coloro che non stanno con i sindani.
 
 
totoelabandadeifessi
totoelabandadeifessi il 05/02/08 alle 22:49 via WEB
Ciao a tutti, in qesto periodo mi sono chiesto spesso come mai i nuovi coordinatori (non tutti), prima d’essere tali le segreterie tutte li hanno investiti del ruolo di RSA?Cosa c’è dietro tale strategia?Mi sono dato due risposte ovviamente frutto delle mie personali riflessioni: punto un E’ un modo per i sindacati di ricattare l’azienda?Mi spiego, se tu A azienda non riconosci loro il ruolo di coordinatori con aumento di ore, essi faranno i rappresentanti sindacali e ti faranno piangere… PUNTO due E’ un modo per garantirgli il posto sicuro ad A fragola in caso di assorbimenti, di spostamenti o peggio? C i sarà un peggio ?Dunque hanno pensato solo al loro posto di lavoro poiché iscritti prilivegiati?Come sapete senza il consenso della segreteria il proprio rappresentante non può essere spostato VOGLIO ESSERE OTTIMISTA, se cè spazio per i full time, manutentori nuovi, coordinatori e LE MITICHE “NUOVE FIGURE”vuol affermare che le cose non stanno così male come ci hanno fatto credere qualche mese fa ?E’ stato un eccessivo allarmismo il nostro?Ci hanno confuso le idee, come mai mi chiedo?
 
phone04
phone04 il 01/02/08 alle 13:16 via WEB
www.omertà.coop.it che squallore!!!!!!!! cambiate l'insegna ad Afragola......... La COOP è tuutt'altro.....
 
pazzerella.c
pazzerella.c il 04/02/08 alle 23:02 via WEB
NON HO PIU' PAROLE....CHE SCHIFOOOOO!!!!!
 
pierreflaubert
pierreflaubert il 12/02/08 alle 00:10 via WEB
Da che mondo è mondo nn è mai esistita la meritocrazia, ma di certo nn si puo fare di un'erba un fascio quindi bisogna essere di principio magari parlare in faccia senza nascondersi dietro al dito..... bisogna che si salvi chi fa il proprio dovere qualunque sia il suo ruolo sia nell'azienda che nel sindacato ..... chi fa diversamente nn fa il proprio dovere è fuori da ogni logica. Ci sono dirigenti aziendali e sindacali che nn fanno il proprio dovere ma nn per tutti è cosi salvaguadiamo la minoranza che solo su di essa possiamo ricostruire una cooperativa ormai all'osso ....
 
teresanapolitan2007
teresanapolitan2007 il 13/03/08 alle 17:54 via WEB
maidirecoop blablablablablablablablablanlaalalanalbakbalalan BLA BLA , tutte chiacchiere !! e noi siamo ridotti all'osso
 
ambrolina.a
ambrolina.a il 13/03/08 alle 18:37 via WEB
Sono disorientata e spesso mi chiedo perchè sia successo questo, ma hai ragione ,maidirecoop non si fa sentire più , perchè fa parte dei cumparielli ora?? tutto a posto?? ora non parli più di ladri, pastette, sindacani, colletti blu, assunzioni?? e anche tu sei stato accontentato, bravo , bravo, bravo.
 
trousse77
trousse77 il 14/03/08 alle 07:23 via WEB
sei grande ambrolina, ma quanto tempo ci e' voluto per smascherare questi sciacalli vestiti da agnelli.avete letto bene sciacalli e non lupi, i lupi sono signori. io sono contenta che finalmente ci siamo accorti di quali panni vetono coloro che hanno fatto del notro numero la loro forza contrattuale per ottenere quello a cui miravano. maidirecoop ora non lo inviti il Presidente a vedere che cosa succede? a vedere di come ti sei sistemato bene tu e tutti quelli che ti facevano spalla, donne e uomini che una volta avuto i trenta denari non parlate piu' di pranzi luculliani ed altro comunque chissa se ti sei messo anche ...... a lavorare ? ragazze diffidate di questa gente se dobbiamo difenderci facciamolo da sole.
 
ambrolina.a
ambrolina.a il 14/03/08 alle 16:09 via WEB
ancora con queste sciocchezze dei pranzi e non pranzi, ma pensate alle cose serie!! scendi il presidente ora, ora che siamo ridotti all'osso, senza 10 minuti di straordinario, c'è chi si abboffa!!
 
totoela0bandadeifess
totoela0bandadeifess il 14/03/08 alle 19:54 via WEB
PRANZI NON PRANZI STRAORDINARIO , TUTTE QUESTIONI CHE PORTANO A CHIACCHIERE E COME SI SA LE CHIACCHIERE NON RIEMPIONO LA PANCIA.INFATTI CARE AMICHE ED AMICI MA VERAMENTE CREDETE ALLA STORIA DEI PRANZI LUCULLIANI ? INVECE AVETE FATTO CASO CHE ORA I PRANZI LUCULLIANI SI FANNO A CASA CON AMICI E PARENTI, OPPURE IN RISTORANTI CON CADENZA SETTIMANALE INSIEME A COMPARI E COMPARIELLI E CHISSA POI CHI PAGHERA' QUESTI CONTI SALATI .ORMAI RENDIAMOCI CONTO CHE E' UN BRUTTO MOMENTO PASSERA' ? E CHI LO SA ?
 
jenuty80
jenuty80 il 01/04/08 alle 11:35 via WEB
Ciao a tutti, allora c'e' qualcuno che crede che prima chi si lamentava e fomentavalo faceva solo e solamente per fare i suoi sporci comodi,usando questo blog ,per fini bassi come loro del resto, sai per la questione pasti, non mi preoccuperei tanto, perche' ci sta' uno sperpero non indifferente che anche se qualcuno ,si faccia preparare qualche leccornia ,non e' quello il male, mi preoccuperei molto di piu' della gestione che alcuni personaggi stanno avendo, e dei poteri a loro concessi, su chi deve, e chi non deve abbuffarsi con lo straordinario, allora se risulti simpatico alla casta, puoi anche essere un fannullone ,perche' il personaggio che ti gestisce ti coprira' screditando sempre colui o colei che non gli risulta simpatico, oggi questa e' la coop di Afragola, non so' le altre ma Afragola e' cosi',buona visione a chi vuol vedere, chi si vuol lamentare continui sulla scia dei precedenti ,e sicuro avra' qualcosa in cambio come gli sciacalli menzionati da qualcuno/a
 
jenuty80
jenuty80 il 03/04/08 alle 08:33 via WEB
Vedo che tutti sono quasi come i sindacani, comunque sappiate che Afragola , la coop di Afragola, ha compiuto l'ennesimo incantesimo, crisi o non crisi i colletti grigi aumentano sempre di piu' . Sempre piu' capitani, e smpre meno soldati, quindi la guerra con la concorrenza e con la crisi la combattessero loro,non capisco come si possa avere la faccia tosta di dire che ci siano ancora esuberi ad Afragola e poi fanno ancora contratti full time,chi riesce a spiegarmi questa cosa lo faccia per favore. Mi dicono che mostrano grafici vogliono plagiarci con parole tipo le (cose non vanno bene), Vignale se vuoi veramente fare qualcosa per Afragola cambia dirigenza perche' questa ti affossa e ci affossa . Ragazzi fate qualcosa perche' ormai la fine e' vicinissima.
 
trousse77
trousse77 il 18/04/08 alle 11:47 via WEB
e bravo!!!!!!, come dici tu caro MAIDIRECOOP , e per usare un titolo di film che a te piaccioni tanto ,A VOLTE RITORNANO e come loro anche tu sei tornato dall'oltretomba. Ma come ci consideri poco , ma veramente credi che non abbiamo cervello per pensare o occhi per vedere ? di certo MAIDIRECOOP non era il male da combattere, ma di sicuro tu capisci a che cosa si alludeva quando si parlava di te, e di qualche altro bravo e buon collega, a buon intenditore ........ comunque ben tornato e sicuramente ci rileggeremo. care amiche ed amici buon lavoro a tutti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963