datti voce.... - un luogo dove dar spazio ai propri pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 104

Quanto tempo dall'ultimo post che ho scritto.Sono cambiate molte cose, molte cose sono rimaste le stesse.Sò solo che una parte della mia vita che per tanto tempo è rimasta come un'ombra scura in cui non mi volevo addentrare, ora si stà avvicinando e stà prendendo colori più nitidi, e contorni più chiari. Non sò se…
 

Post N° 103

Che bello vedere che il sole scalda la pelle e che scende piano sempre più tardi la sera!Ti mette una gioia indescrivibile, una sensazione di inspiegabile allegria, una voglia di fare, di vivere, di sbagliare e di ricominciare.Tutto è più facile nelle giornate di sole. Non ti pesa alzarti presto, faticare, lavorare e studiare, e…
 

Post N° 102

Ho ripreso  a scrivere. Non sò se sia un bene o un male, ma ho ripreso a farlo.Ho iniziato e non ho più smesso, perchè era un po' che non venivo nemmeno qui costantemente. Era un po' che non scrivevo... Ma ho riniziato ad avere quei rumorosi pensieri.. Ho ricominciato a sentirmi inquieta. A sentire…
 

DOMANDA..............

Oggi mi è venuto un dubbio, e forse è dovuto al fatto che stò sempre a casa a studiare o a lavor, che non esco, non faccio vita mondana e penso troppo..che a me fa male!Cmq il dubbio è questo: Come mai hanno tutti così paura di dare??Forse sembra solo a me o è così…
 

Post N° 100

E' inutile provare ad aprirsi e far leggere i propri pensieri agli altri. Ci sono persone così importanti nella tua vita per cui ad un certo punto violenti il tuo carattere e provi a fargli leggere le tue emozioni i tuoi umori. Ma alla fine capisci che quasi non sanno chi sei. Che non conoscono…
 

Post N° 99

E' così tanto che non scrivo nel mio blog che non sò nemmeno se ne sarò più capace. Mi è mancato molto, mi sono mancate tutte le persone stupende che qui su ho "incontrato".Ma non mi sentivo più sincera, sapevo che persono che conoscevo leggevano questo blog, persone importanti per me il cui giudizio su…
 

Post N° 98

E anche quest'anno il fatidico giorno è arrivato. Come sempre non si è fatto attendere, lì pronto sull'attenti come un aminaccia. Ma quest'anno è stato diverso.. è stato un week-end così bello da non darmi il tempo di rattristarmi.Quest'anno è stato un super COMPLEANNO!!!!Ho vissuto tantissime emozioni... davvero forti e meravigliose.. la sorpresa della persona…
 

Post N° 97

La nostra emotività è legata a un filo. Un filo sottile che si muove col vento e col soffio dell'alito di chi ti circonda.Le nostre paure sono le ombre della penombra che arriva alla fine del giono, e che scompare col sole che ti salva. Il nostro sorriso è un regalo alla nostra anima. Un…
 

Post N° 96

E' iniziato il periodo più tosto della mia vita:Tutte le mattine lezione all'univrersità, cercando di recumerare i maledetti esami che mi mancano del primo anno e provando di fare la tesi in modo da laerearmi il prima possibile,il pomeriggio di corsa a lavoro fino alla sera tardi,i pomeriggi invece che non sono a lavoro frequento…
 

Post N° 95

La vita è un attimo che vola via.E' una esperienza irripetibile, che si prende gioco di te, che non ti prende sul serio e che ti scappa fra le dita.Nella vita ci sono sguardi che si incrociano col tuo e che per uno strano destino o caso come mi piace chiamarlo, diventano parte di un…
 

« Precedenti Successivi »