datti voce.... - un luogo dove dar spazio ai propri pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 94

A volte ho delle strane paure. Penso sia il pensiero di poter soffrire ancora.A volte mi chiedo se le mie siano le scelte giuste. Se il mio carattere che mi porta a farmi tanto prendere dalla mia passione non mi porterà a non raggiungere la serenità.Ora stò bene, ma per quanto durerà? Per quanto tutto…
 

Post N° 93

Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui senza serietà, come fosse niente sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta segue il mondo ciecamente quando la moda cambia, lei pure cambia continuamente e scioccamente. Tu, tu che sei diverso, almeno…
 

Post N° 92

Ho riletto il mio blog cercando di estraniarmi da me stessa, di vederlo come se fossi una persona qualsiasi che entra nel mio "mondo interattivo" per scoprire i miei pensieri scorgendo la mia anima, senza conoscere i nomi, i luoghi o i particolari che di solito distolgono il racconto della nostra vita da ciò che per me è…
 

Post N° 91

In questi giorni mi sento davvero forte... è come se fosse vero che quando inizi un nuovo rapporto il mondo si illumini di nuovi colori a pastello. Come se vedessi per la prima volta tutto quello che ti circonda, come se niente fosse così brutto o importante da essere preso sul serio. Mi alzo col…
 

Post N° 90

Ieri sera ho visto una stella cadente. Era davvero grande e luminosa e mi è parsa davanti in macchina mentre accanto al mio amico che guidava canticchiavo.. "relax, take it easy..!".E quel desiderio è venuto fuori da solo, come un automatismo che la tua mente conosce anche troppo bene, come un pensiero obbligato, dopo tutte…
 

Post N° 89

Scrivo poco nel blog. Inizialmente perchè avevo esami da dare ed ero stranamente presa dallo studio. Poi perchè è arrivata l'estate e mi sono presa una pausa dall'università, dal dover stare chiusa dentro il mio studio davanti al computer. Ma poi la nostalgia torna. Perchè anche se fuori c'è il sole ed è più facile…
 

Post N° 88

Ti piace divertirti e stare in mezzo alla gente. Sei quasi sempre allegra anche se il tuo carattere lunatico ti fa divenire seria all'improvviso con un broncio simile a quello di una bambina e senza un apparente motivo. Ti senti bene con te stessa e non sembreresti certo il tipo che si imbarazza facilmente. Hai sempre…
 

Post N° 87

Domani ci sarà il funerale di un mio amico. Era sù in macchina con un altro ragazzo, hanno avuto un incidente ed è morto sul colpo.Non posso credere che possa essere accaduto. Non posso credere che entrando al bar non sentirò più la sua voce inconfondibile con quella r che proprio non voleva uscire, che…
 

Post N° 86

IO RIMANGO IO.. INDIPENDENTEMENTE DA CHI HO DAVANTI.NON HO INTENZIONE DI FARE NULLA CHE NON MI VADA DI FARE, MA VOGLIO VIVERMI OGNI ATTIMO PERCHE' HO CAPITO CHE LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE VISSUTA AL MEGLIO IN OGNI SUO ATTIMO.NON VOGLIO STARE FERMA A PENSARE, SENZA APPROFITTARE DELLE OCCASIONI CHE MI SI…
 

Post N° 85

Ci sono notti in cui i pensieri fanno un rumore tale da non lasciarmi dormire. Ho superato il periodo dell' insonnia e delle nottate passate a trovare ogni espediente che potesse far andare le lancette dell'orologio più veloce o che mi sigillasse gli occhi in modo definitivo per permettere alla mia testa di trovare il…
 

« Precedenti Successivi »