I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« E la chiamano Nail Art!Quando si comincia dalla coda »

Non ho comprato la borsa Braccialini della foto a destra

Post n°321 pubblicato il 18 Aprile 2011 da desy579

E aggiungo: x fortuna! All'elenco di mezza giornata di spese mancavano altri 200 euro x una borsa che mi serve!

Ma il vestito nuovo dorato a pois neri si

E anche i saldali scamosciati color crema e oliva pastello

Un paio di jeans

Leggings neri (ne ho solo 2 neri...)

e una maxi-maglia color nocciola...

totale: 273 euro

Solo che era mia mamma a doversi comprare un vestito, io non realtà dovevo solo accompagnarla... sig!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963