I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Quando si comincia dalla codaci sono parolaccie e parolacce »

Star Trek

Post n°323 pubblicato il 20 Aprile 2011 da desy579

Ecco, io mi sono presa una bella cotta x quest'uomo qui! Odiato Star Trek penso da sempre, e l'ho sempre odiato finchè Quantichino non mi ha attirata nella sua trappola e mi ha fatto guardare qualche puntata della serie Enterprise.

Non ci crederete, ma questa serie è davvero una figata (a parte i costumi di scena che sono orribili! A parte le tute che sembrano quelle degli operai metalmeccanici, ma anche le femmine sull'astronave, che cacchio, un paio di scarpe con un po' di tacco no?).

Così per San Valentino ci siamo regalati tutti i dvd delle 4 serie e ora pian piano ce le stiamo guardando tutte (abbiamo appena finito la seconda stagione e se qualcuno di voi prova a dirmi come va a finire con i sulibani lo ammazzo!)

La cosa divertente è che adesso io e Quantichino abbiamo tutto un linguaggio particolare per capirci. Tipo.

Casa nostra = Enterprise
Dobbiamo mandare un msg a un amico, ma nessuno dei 2 ha cazzi per scriverlo = Fallo mandare a Hoshi (l'ufficiale addetto alla comunicazioni)
D: Tra quanto arrivi? R: A curvatura 5 un paio di minuti
In cucina abbiamo scoperto una colonia di formiche = allarme tattico! Avvisa il tenente Reed!
Uno dei due è triste = fammi un sorriso alla Phlox!
Quando non riusciamo a far partire i dvd = chiama Trip! (l'ingegnere capo)
Qualcuno bussa alla porta = i sensori rilevano qualcuno all'ingresso...
Vado a farmi una doccia = vado nella camera di decontaminazione.
E poi c'è anche: sei antipatico come uno xindi, hai il senso dell'orientamento di Maywather, sei silenzioso come un sulibano, sei felice come T'pol!


Se uno non lo sa, e sente uno dei nostri dialoghi surreali, potrebbe pensare che tanto normali non siamo...
Va bene, potrebbe pensare che non siamo normali in ogni caso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963